Patrick Dempsey è a Roma per le riprese di Devils 2: i dettagli

Fabrizia Volponi

Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.

Tag: Attori
Condividi

Patrick Dempsey è a Roma per le riprese di Devils 2, la fortunata serie televisiva che lo vede sul set al fianco di Alessandro Borghi.

L’attore 55enne è arrivato nella Capitale e i fan sono letteralmente impazziti. 

Patrick Dempsey a Roma per Devils 2

Le riprese di Devils 2, fortunata serie tv che vede come protagonisti Patrick Dempsey e Alessandro Borghi, hanno preso il via. Gli attori tanto amati sono a Roma per dare vita alla seconda stagione di Diavoli. Il finale del primo capitolo aveva fatto ipotizzare un addio dell’ex Derek Shepherd di Grey’s Anatomy, ma fortunatamente si è trattato di un falso allarme.

Patrick sarà ancora al fianco di Alessandro e i fan non vedono l’ora di poterli incontrare in giro per la Capitale. 

Dempsey tornerà a vestire i panni di Dominic Morgan, CEO di una delle banche più famose al mondo, mantre Borghi quelli del collega di Massimo Ruggero, Head of Trading della NYL Bank.

In Devil 2 Dominic decide di non promuovere Massimo preferendogli un collega e Ruggero si ritrova sospettato in un’indagine per omicidio.

Non solo, deve anche affrontare uno scandalo che coinvolge sua moglie. Patrick, intervistato da Metro, ha dichiarato: 

“E’ stato bello poter mostrare i difetti dei personaggi e la vulnerabilità delle persone che, da una prospettiva esterna, sembrano avere tutto. Loro hanno il potere ma gli manca il cuore. Le persone affrontano il dolore in modo diverso. Alcune lo negano, altre lo vivono e altre ancora lo sentono, e penso che sia proprio questo quello che stavamo cercando di racconare”.