Argomenti trattati
L’ex concorrente del Grande Fratello, Patrick Pugliese, ha annunciato con un post su Instagram la morte del padre Osvaldo Pugliese.
Patrick Pugliese, morto il padre Osvaldo: il post su Instagram e i messaggi di cordoglio
L’ex concorrente del Grande Fratello e personaggio televisivo Patrick Pugliese ha condiviso un post su Instagram con il quale ha annunciato la morte del padre.
Nel comunicare la scomparsa del genitore, Pugliese ha scritto: “Ciao papà. Adesso scoprirai quanto ti ho voluto bene…passate il tempo con le persone amate oggi senza più rimandare”.
Visualizza questo post su Instagram
Un post condiviso da Patrick Ray Pugliese (@patrickrayofficial)
Il post condiviso dall’ex concorrente del GF è stato commentata da molti personaggi dello spettacolo che hanno voluto esprimere il proprio cordoglio. Alessia Marcuzzi, ad esempio, ha inviato un cuore rosso; Adriana Volpe ha scritto “Ti stringo forte”; Tina Cipollari, invece, ha affermato “Mi dispiace tanto, sentite condoglianze”.
L’ex compagna di Pugliese e madre di suo figlio, Martina Pascutti, conosciuta durante la sua partecipazione al Grande Fratello 12 nel 2012, ha ricordato l’ex suocero con le seguenti parole: “Ciao nonno Osvaldo. Vola lontano e sereno”.
Carriera televisiva e infanzia dell’ex gieffino
Patrick Ray Pugliese è figlio di due genitori divorziati e, prima di entrare nella Casa più spiata d’Italia, ha vissuto tra l’Argentina e Montecarlo.
Il padre dell’ex gieffino, Osvaldo, aveva origini italo-argentine mentre la madre era nata a Budapest in Ungheria.
Per quanto riguarda la sua carriera televisiva, Pugliese ha iniziato come presentatore e giornalista per il canale Montecarlo Sat ma ha ottenuto vasta risonanza con la sua partecipazione al Grande Fratello nel 2004. Al reality show, si è classificato secondo ed è diventato uno dei personaggi di punta in Mai dire Grande Fratello della Gialappa’s Band, grazie alle imitazioni di Fabio De Luigi.
Dopo il GF, ha preso parte a Striscia la Notizia, Le Iene, Stasera che sera!, Pomeriggio 5, Domenica Cinque, Mattino cinque.
Nel 2020, è tornato al Grande Fratello Vip che, all’epoca, era alla sua quarta edizione. In questo contesto, ha rivelato: “Ho vissuto una vita movimentata, la mia infanzia è stata bella. Non mi è mancato niente. Ho avuto un padre positivo e allegro, siamo molto simili”.