Patrizia Bonetti è stata costretta a lasciare l’Isola dei Famosi dopo che ha riportato alcune opzioni a cuasa della Prova del Fuoco.
Patrizia Bonetti lascia l’Isola dei Famosi
La permanenza di Patrizia Bonetti all’Isola dei Famosi è durata meno di un batter di ciglia: la showgirl a quanto pare è stata costretta a lasciare il reality show a causa di alcune ustioni riportate durante La Prova del Fuoco.
Già nella diretta di lunedì scorso la naufraga era stata assente e la conduttrice Ilary Blasi aveva rassicurato il pubblico sulle sue condizioni, spiegando che Patrizia “è in infermeria sotto osservazione ma sta bene”. Quella di Patrizia Bonetti è la seconda uscita dal programma dopo Antonio Zequila, eliminato nel corso del televoto.
Patrizia Bonetti: le sue condizioni
Al momento non sono trapelate informazioni in merito alle condizioni di salute di Patrizia Bonetti che, a quanto pare, ha lasciato il programma per via delle ustioni riportate durante la prova del fuoco. La showgirl inizialmente aveva affermato di non essersi fatta nulla di grave, ma a seguire non è più apparsa in pubblico e ha trascorso diverso tempo in infermieria prima di lasciare definitivamente il programma. I fan dei social sono in attesa di saperne di più sulle sue condizioni ma al momento sulla questione tutto tace. Secondo i rumor in circolazioni le sue ustioni avrebbero necessitato di cure più specifiche che sarebbe stato possibile effettuare solamente in Italia. La showgirl aggiornerà i fan sulle sue condizioni ora che il suo ritiro dall’Isola è ufficiale?