Argomenti trattati
Brutte notizie per i fans dell’ex gieffina Patrizia Bonetti. La ragazza infatti ha subito una brutta aggressione e si trova attualmente in ospedale. Una simpatica serata al cinema in compagnia dell’amica Aida Yespica si è trasformata in un incubo. Tre donne al momento non ancora identificate hanno aggredito la ex gieffina appena fuori dal cinema colpendola ripetutamente e graffiandola, fino ad arrivare a strapparle alcune ciocche di capelli. Il risultato è stato un ricovero d’urgenza in ospedale.
L’aggressione a Patrizia Bonetti
Fino a pochi giorni fa Patrizia Bonetti, personaggio che ha partecipato alla scorsa edizione del Grande Fratello condotto da Barbara D’Urso e attualmente modella e influencer con un profilo Instagram da quasi 200mila followers, pubblicava fotografie di lavoro e selfie accattivanti da migliaia di likes e tantissimi commenti. Adesso sul suo profilo Instagram compare solo una storia non particolarmente significativa ai fini dell’aggressione che ha subito nella notte. Stessa cosa sul profilo della sua amica Aida Yespica che si trovava con lei. A riportare un’accurata descrizione dei fatti è il magazine ‘The King‘ di Fabrizio Corona.
La serata tra amiche di Patrizia Bonetti e Aida Yespica al cinema Odeon di Milano, in zona Duomo, è finita in maniera disastrosa. Uscite dal cinema, le due amiche sono state avvicinate da tre donne, tre sconosciute. Il bersaglio era la Bonetti. La Yespica evidentemente non era di loro interesse. Armate di caschi hanno colpito più volte la ex concorrente del Grande Fratello, mentre la Yespica ha cercato aiuto tra i passanti e chiamato la polizia.
Ex gieffina in ospedale
Patrizia ha provato a difendersi e a scappare. Ci ha guadagnato solo ulteriore violenza: le tre donne le hanno strappato alcune ciocche di capelli e sono scappate. Nessuno le ha fermate o ha visto in che direzione sono andate e anche quando sono arrivate le forze dell’ordine non si è potuto fare molto. Anche perché nella zona dell’aggressione non ci sono telecamere di sorveglianza – infatti forse è stata pensata apposta così. A nulla è servito anche il goffo tentativo di riprendere la donne con il cellulare della Yespica, troppo spaventata da quanto stava accadendo.
La Bonetti è stata ricoverata d’urgenza in ospedale. Le sue condizioni non sono buone, e non potrebbero essere altrimenti, dal momento che è stata aggredita con violenza con i caschi, oltre alla questione dei capelli strappati. Chiaramente l’ultima cosa a cui pensa la Bonetti è pubblicare aggiornamenti sui social. Questo non ferma i fans dal commentare per chiederle come stia: “Patrizia come stai?“, “Mi dispiace tanto per quello che ti è successo sei stupenda“. I messaggi di solidarietà devono tener conto anche del fatto che questo sgradevole episodio di violenza sulle donne è stato fatto da donne. Qualcosa di inaccettabile. La Bonetti può non piacere come personaggio, ma che senso ha colpirla e aggredirla? Le porta solamente ulteriore popolarità, oltre ad un grande trauma personale.