Patrizia De Blanck contro Antonella Elia: il video dello scivolone

Fabrizia Volponi

Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.

Condividi

Patrizia De Blanck, nel corso dell’ultima puntata del GF Vip, ha commesso uno scivolone contro Antonella Elia.

La contessa non si è resa conto di avere il microfono aperto e ha insultato l’opinionista. Cosa ha avuto da dire la nobile nei confronti della showgirl?

Patrizia De Blanck contro Antonella

Nel corso dell’ultima puntata del GF Vip, che ha visto l’eliminazione di Rosalinda Cannavò e Samantha De Grenet, Patrizia De Blanck ha messo a segno l’ennesima gaffe della sua ‘carriera’. Questa volta, nel suo mirino è finita Antonella Elia.

Non ha avuto nessuna discussione con l’opinionista, ma l’ha attaccata pensando di avere il microfono spento.

Lo scivolone di stile è andato in scena quando Patrizia ha abbracciato Samantha, appena uscita dalla Casa del GF Vip. La De Blanck ha ammesso: “Che stro**a“. Ovviamente, il riferimento alla Elia è palese, anche perché la De Grenet stava avendo una discussione proprio con lei. Antonella, impegnata a rispondere alla showgirl, non si è resa conto della bella parolina che le ha dedicato la nobile.

Di certo, se l’opinionista del GF Vip se ne fosse accorta avrebbe risposto per le rime.

https://twitter.com/AnthonyFesta86/status/1365467513790865420?ref_src=twsrc%5Etfw