Argomenti trattati
Patrizia Mirigliani si è scagliata contro Manila Nazzaro, accusandola di non essere stata troppo comprensiva con il figlio Nicola Pisu.
Entrambi sono concorrenti del GF Vip e, visto il suo trascorso a Miss Italia, la patron del concorso si aspettava un atteggiamento diverso nei confronti del pargolo.
Fin dal suo ingresso nella Casa del GF Vip, Manila Nazzaro ha sottolineato di voler molto bene a Nicola Pisu perché l’ha conosciuto quando era ancora un bambino. Eppure, l’ex Miss Italia è finita nel mirino di Patrizia Mirigliani, che l’ha accusata di non aver aiutato il pargolo ad integrarsi bene nel programma più spiato d’Italia.
La patron del concorso di bellezza, attraverso il suo profilo Instagram, ha condiviso un video di Manila ai tempi dell’inconorazione a Miss Italia. A didascalia, ha tuonato:
“Mi dispiace dover constatare che anche alle mie miss ogni tanto si sposta la corona“.
Patrizia, molto probabilmente, è arrabbiata con Manila per il discorso che quest’ultima ha fatto a Soleil Sorge. La Nazzaro, parlando di Pisu con la coinquilina, ha dichiarato:
“Certo che Nicola è una brava persona, però per te non può essere un punto di riferimento qua dentro. Perché è un uomo innanzitutto, ha un carattere molto particolare, è molto chiuso e a volte non si rende conto di quello che gli succede attorno. E’ la verità, lo conosco benissimo. E’ una persona eccezionale, so la famiglia, sono affezionata a quel ragazzo ma devo essere onesta nei suoi confronti. Ha dei limiti anche lui“.
Il discorso di Manila ha fatto infuriare la Mirigliani, che le ha lanciato una frecciatina che ha subito attirato l’attenzione dei fan.
A questo punto, la domanda sorge spontanea: tra Patrizia e Manila ci sarà un confronto al GF Vip? Al momento non è dato saperlo, ma è probabile che il face to face sia già nell’aria. Tra l’altro, Nicola si è detto molto interessato a Soleil, motivo in più che potrebbe spingere la Mirigliani a varcare la famosa porta rossa.