A Domenica Live Patrizia Pellegrino ha presentato i suoi figli e per la prima volta ha largamente raccontato la malattia di sua figlia Arianna.
Patrizia Pellegrino ha parlato della storia di sua figlia Arianna in diretta tv. La ragazza, oggi 22enne, avrebbe una grave malattia fin da quando è nata. Nonostante le previsioni dei medici non fossero delle migliori, oggi la ragazza è riuscita a convivere con la malattia e a diventare sempre più indipendente:
“Ho avuto la fortuna di avere loro, la mia famiglia, che mi ha sempre aiutato nelle mie difficoltà.
Non è facile ma è comunque bello stare con lei e vivere con lei. Se andiamo d’accordo? Non sempre. Anche io ho bisogno dei miei spazi. Ieri le ho detto che il 25 voglio andare a Napoli per cose mediche, ho tutte le autocertificazioni, ma ci voglio andare da sola. E lei alla fine mi ha detto di sì”, ha raccontato la ragazza in diretta tv a Domenica Live, mentre Patrizia Pellegrino ha specificato: “Lei è molto tosta, molto più di me.
Dopo la nascita ha avuto voglia di vivere e non si è mai fermata. Non si è fermata mai davanti a nessuna difficoltà”.
L’attrice ha avuto in tutto 3 figli: Tommaso e Arianna (nati dall’unione con l’ex marito Pietro Antisari Vittori) e Gregory, avuto da Patrizia Pellegrino tramite adozione.
La conduttrice è estremamente legata a tutti e tre i suoi figli, e sui social non perde occasione per condividere dettagli e racconti della loro vita privata.