Patrizia Pellegrino presenta la figlia: “Ha una malattia molto rara”

Tag: vip
Condividi

A Domenica Live Patrizia Pellegrino ha presentato i suoi figli e per la prima volta ha largamente raccontato la malattia di sua figlia Arianna.

Patrizia Pellegrino: la figlia

Patrizia Pellegrino ha parlato della storia di sua figlia Arianna in diretta tv. La ragazza, oggi 22enne, avrebbe una grave malattia fin da quando è nata. Nonostante le previsioni dei medici non fossero delle migliori, oggi la ragazza è riuscita a convivere con la malattia e a diventare sempre più indipendente:

“Ho avuto la fortuna di avere loro, la mia famiglia, che mi ha sempre aiutato nelle mie difficoltà.

Non è facile ma è comunque bello stare con lei e vivere con lei. Se andiamo d’accordo? Non sempre. Anche io ho bisogno dei miei spazi. Ieri le ho detto che il 25 voglio andare a Napoli per cose mediche, ho tutte le autocertificazioni, ma ci voglio andare da sola. E lei alla fine mi ha detto di sì”, ha raccontato la ragazza in diretta tv a Domenica Live, mentre Patrizia Pellegrino ha specificato: “Lei è molto tosta, molto più di me.

Dopo la nascita ha avuto voglia di vivere e non si è mai fermata. Non si è fermata mai davanti a nessuna difficoltà”.

L’attrice ha avuto in tutto 3 figli: Tommaso e Arianna (nati dall’unione con l’ex marito Pietro Antisari Vittori) e Gregory, avuto da Patrizia Pellegrino tramite adozione.

La conduttrice è estremamente legata a tutti e tre i suoi figli, e sui social non perde occasione per condividere dettagli e racconti della loro vita privata.