Paul Gascoigne si ritira dall’Isola dei Famosi: il bolletino medico

Paul Gascoigne ha detto addio all'Isola dei Famosi a causa di un infortunio alla spalla.

Paul Gascoigne è stato costretto a ritirarsi definitivamente dall’Isola dei Famosi 2021. A causa di un infortunio alla spalla l’ex calciatore ha dovuto dire addio all’esperienza nel reality show.

Paul Gascoigne si ritira dall’Isola dei Famosi

Durante l’undicesima diretta dell’Isola dei Famosi 2021 Ilary Blasi si è collegata con Paul Gascoigne, che sta osservando un periodo di quarantena in albergo in attesa di poter rientrare a casa. Stando al bolletino medico del naufrago le sue condizioni non sarebbero delle migliori: durante il suo infortunio accaduto all’Isola dei Famosi l’ex calciatore si è rotto un tendine della spalla, e per questo dovrà osservare un periodo di riposo.

In collegamento con la conduttrice Ilary Blasi Gascoigne si è mostrato comunque di buon umore, ma ha annunciato di dover comunque interrompere la sua esperienza come naufrago dell’Isola dei Famosi. Con l’addio di Gascoigne questa nuova edizione dell’Isola dei Famosi perde un altro dei suoi concorrenti più in vista (come lui anche Elisa Isoardi e Beppe Braida hanno definitivamente dovuto dire addio all’Isola).

Scritto da Alice Coppa

Lascia un commento

Leggi anche