Argomenti trattati
Paula Manzanal è una delle tentatrici della seconda edizione di Temptation Island Vip.
La redazione del programma, per mettere alla prova i fidanzati, ha pensato bene di mettere tra le single una super modella peruviana dalle forme esplosive. Cosa sappiamo di lei?
Paula Manzanal è nata il 25 agosto del 1994 a Callao, in Perù. Della sua infanzia non sappiamo nulla, ma sappiamo che ha intrapreso da giovanissima la carriera da modella. Stando a quanto sostiene il settimanale Spy, Paula è l’ex fidanzata del calciatore Cristiano Ronaldo.
Per il momento non siamo a conoscenza di ulteriori dettagli sulla loro relazione. Nel 2014 la Manzanal ha vinto il concorso di Miss SwimSuit International e, sempre nello stesso anno, quello di Miss Perú 2014 a Taiwan. Su CELEBS TREND NOW Paula risulta essere nella lista delle celebrità più famose. In Perù, infatti, è un’attrice e una conduttrice molto apprezzata. Sul suo profilo Instagram vanta 1,8 milioni di follower e la sua bacheca è curata fin nei minimi dettagli.
Il 5 novembre del 2018 ha avuto un bambino dal Dj svedese Jordan Davies, ma i loro rapporti non sono mai stati buoni fin dalla scoperta della gravidanza. Paula ha lottato per ottenere da parte dell’ex il riconoscimento del suo bimbo e soltanto dopo qualche mese dalla nascita ha vinto la causa per il mantenimento. Il bambino è un maschietto e si chiama Valentino. Il giorno della nascita del piccolo, attraverso i social, la modella peruviana ha scritto: “Ho chiesto a Dio di mandarmi un uomo che mi amerà per sempre.
Quindi mi ha dato mio figlio… Ho chiesto a Dio di mandarmi un uomo per amarmi per sempre, quindi mi ha mandato mio figlio. VALENTINO 11/05/2018”.
Per la televisione italiana la Manzanal è una sconosciuta, ma, considerando le sue forme esplosive, immaginiamo che dopo Temptation Island Vip sentiremo molto parlare di lei. I maschietti dell’Is Morus Relais non potranno fare a meno di notarla e, di certo, qualcuno subirà il suo fascino. La redazione del programma delle tentazioni l’avrà scelta proprio per le sue forme, non credete? Seno esplosivo, lato b abbondante e perfetto, bionda e carnagione scura: qualche difetto? No, almeno guardando i suoi scatti social.
Non possiamo fare altro che attendere di vederla in azione.