Argomenti trattati
Asia Argento potrebbe essere una concorrente della prossima edizione di Pechino Express. L’attrice, stando a quanto sostiene Leggo, dovrebbe essere prossima alla partenza insieme all’amica Vera Gemma, anche lei figlia d’arte. Costantino Della Gherardesca, ancora una volta al timone del programma, ufficializzerà a breve i nomi di tutte le coppie in gioco.
Pechino Express: Asia Argento concorrente?
L’edizione 2020 di Pechino Express andrà in onda il prossimo anno su RaiDue e al suo timone è stato scelto ancora una volta Costantino Della Gherardesca. Stando a quanto sostiene Leggo, una delle coppie in gioco potrebbe essere formata da Asia Argento e dall’amica Vera Gemma. Per l’ex fidanzata di Fabrizio Corona sarebbe l’occasione giusta per tornare in televisione dopo un periodo a dir poco catastrofico. Prima la denuncia per molestie sessuali a Weinstein, poi lo scandalo fatto esplodere da Jimmy Bennett, dove a fare la parte dell’orco era proprio lei, e, infine, il suicidio del compagno Anthony Bourdain. A tutto ciò, Asia ha pensato bene di aggiungere un fidazamento lampo con Fabrizio Corona e, come se non bastasse, una battaglia mediatica con l’ex compagno Morgan, padre della figlia Anna Lou. In questo brutto periodo, la Argento ha accettato numerose ospitate e si è reinventata anche opinionista. Questa volta, però, l’esperienza sarebbe completamente diversa. L’attrice e dj si metterebbe in gioco in un format che non è solo un reality e lo farebbe in compagnia di una donna che non l’ha mai lasciata sola, neanche quando tutti le hanno voltato le spalle. L’amicizia tra Asia e Vera è di vecchia data e spesso le due si mostrano insieme sui social. Le riprese di Pechino Express dovrebbero iniziare a fine ottobre, per cui tutti i concorrenti sono prossimi alla partenza e ben presto i loro nomi verranno ufficializzati.
L’amicizia tra Asia e Vera
Qualche giorno fa, dopo un lungo periodo di assenza, la Argento è tornata attiva sui social, ammettendo di essere “più forte di prima”. Dopo le varie discussioni social avute con Morgan, Asia aveva deciso di abbandonare il mondo virtuale e di dedicarsi solo a se stessa. Per il suo ritorno sulle scene, l’attrice e dj si è presentata con un look del tutto rinnovato: addio al castano per fare spazio ad un bel biondo. Una tonalità che sbatte un po’ con la sua carnagione, ma Asia è sempre una bella donna. Possibile che abbia scelto di cambiare acconciatura in vista della sua partecipazione a Pechino Express? Non possiamo saperlo, ma di certo in questa avventurà avrà una compagna sulla quale potrà sempre contare. Entrambe figlie d’arte, Asia e Vera sono amiche da tantissimo tempo e hanno recitato insieme in “La sindrome di Stendhal” e “Scarlet Diva”. La figlia di Giuliano Gemma è sempre stata vicino alla Argento, sia nei suoi momenti più belli che in quelli più bui. Stando a quanto sostiene Leggo, le due amiche, per prepararsi fisicamente a Pechino Express stanno seguendo delle lezioni intense di crossfit e box. Effettivamente, a guardare uno degli ultimi post di Asia, dove si mostra in costume da bagno, il suo corpo è a dir poco perfetto.