Pechino Express 2021 salta.
Il reality itinerante da poco approdato su Sky, è costretto a rimandare la messa in onda. Anche se lo staff del programma è già al lavoro da qualche tempo, sembra impossibile riuscire ad andare in scena nei tempi previsti.
Il reality itinerante condotto da Costantino Della Gherardesca è costretto a fermarsi. Stando alle indiscrezioni lanciate da TvBlog, Pechino Express 2021 salta. Il motivo, ovviamente, è da ricollegare alla pandemia da Covid-19, che ha colpito ogni angolo del globo.
Un vero peccato, soprattutto considerando l’enorme successo registrato dall’edizione 2020, ovvero quella che ha visto trionfare Le Collegiali.
Nei mesi scorsi, il Senior Director di Sky Nils Hartmann aveva garantito la messa in onda di Pechino Express 2021, ma sembra impossibile rispettare i patti.
L’emergenza sanitaria, in un reality itinerante come quello di Sky, non consente in alcun modo la messa in onda. Pertanto, la ripartenza del programma che vede al timone Costantino Della Gherardesca sarà decisa in base all’andamento della pandemia. Al momento, quindi, non si ha una data certa.
E’ probabile che Pechino Express 2021 non riesca ad aprire i battenti prima del prossimo autunno o, addirittura, prima del 2022.