Argomenti trattati
Pechino Express 2022 ha finalmente ufficializzato il cast.
Il reality itinerante, con al timone Costantino della Gherardesca, ha lasciato la Rai per trasferirsi su Sky e aprirà i battenti ad anno nuovo. Chi sono i concorrenti pronti a partire per il Medio Oriente?
Dopo aver annunciato il passaggio da Rai a Sky, Pechino Express 2022 si prepara a torna in televisione. Al timone del reality itinerante è stato riconfermato Costantino Della Gherardesca, mentre il percorso si svilupperà in Medio Oriente.
Le dieci coppie attraverseranno Turchia, Uzbekistan, Giordania ed Emirati Arabi e, oltre al classico autostop, potranno utilizzare altri mezzi di trasporto: dalla barca ai dromedari, passando per il treno.
Il cast di Pechino Express 2022 è suddiviso in dieci coppie. Pronti a vivere questa fantatica esperienza ci sono:
I concorrenti di Pechino Express 2022 affronteranno il reality rispettando tutte le norme anti Covid.
Pechino Express 2022 aprirà i battenti ad anno nuovo, ma, a breve, i concorrenti partiranno per il Medio Oriente. Dalla Cappadocia, località di inizio, attraverseranno Istanbul per raggiungere la bellissima Samarcanda lungo la Via della Seta, Scopriranno poi i tesori nascosti della misteriosa Petra fino ad arrivare alla futuristica Dubai, destinazione finale.