Argomenti trattati
Un’altra edizione di Pechino Express sta per prendere il via.
L’incredibile reality show condotto da Costantino della Gherardesca vedrà la competizione di nuove celebrities, prontissime a viaggiare in posti meravigliosi e ad aggiudicarsi la tanto desiderata palma della vittoria.
La prima puntata dell’edizione 2023 di Pechino Express andrà in onda giovedì 9 marzo 2023 alle ore 21:15 in esclusiva su Sky Uno e in streaming su Now Tv.
Il programma “viaggiatore” terrà compagnia al grande pubblico per dieci puntate, tutte mandate in onda in prima serata.
Le coppie che prenderanno parte al nuovo incredibile viaggio si compongono di personalità appartenenti sia al mondo della televisione, sia al mondo dei social, sia a quello dello sport e tanti altri. Vediamo più nel dettaglio le coppie concorrenti:
Alla conduzione della nuova edizione di Pechino Express ci sarà l’ormai già noto volto di Costantino della Gherardesca, ma non solo.
C’è infatti una grande novità: a fianco del conduttore ci sarà anche Enzo Miccio, il wedding planner più famoso d’Italia.
«Saremo due conduttori tipicamente spiacevoli e naturalmente…spietati» – hanno dichiarato entrambi, ma il pubblico già si aspetta enormi emozioni e grandi colpi di scena da queste due forti personalità piene di simpatica spontaneità.
Le coppie partecipanti alla nuova edizione di Pechino Express vivranno un’esperienza unica attraverso luoghi incredibili e meravigliosi.
L’itinerario da una parte sarà affascinante, ma dall’altra sarà anche ricco di imprevisti e difficoltà. Tutti e tutte si muoveranno lungo la via delle Indie e i luoghi che dovranno attraversare saranno numerosi. Si parte da Mumbai, città caotica e frenetica che presenterà loro l’immagine variegata della bella India. Subito dopo arriveranno nel Borneo Malese prima e in Cambogia poi. Il lungo viaggio troverà la sua conclusione nel bellissimo e super suggestivo sito archeologico di Angkor.
Pechino Express è un viaggio in luoghi indimenticabili, ma forse, più di tutto, è un viaggio anche con la propria anima e i propri ostacoli interiori e non. I concorrenti, infatti, dovranno affrontare prove molto dure e dovranno dimostrare anche una grande capacità di adattamento: riuscire a trovare da vivere e tenere “a bada” i soldi a disposizione, qualora ci siano, non è cosa semplice. Non mancheranno momenti di totale divertimento e spensieratezza, ma accanto a essi ci sarà anche una grandissima forza d’animo e un’altrettanta sentita adrenalina, spinta da una sana competizione.
Giovedì 9 marzo 2023 la nuova edizione di Pechino Express avrà inizio: siete pronti/e per vivere le emozioni insieme ai concorrenti?