Penelope Cruz “gioca” con la sorellina Monica e diventa… Super Mario!

Vi giuro che questa, è una delle news più divertenti che vi abbia mai dato: avete presente Penelope Cruz, attrice premio Oscar, sangue latino e curve mediterranee? Bene. Avete presente anche la sorellina Monica, protagonista di quel “Paso Adelante” che qualche anno fa teneva incollati tantissimi telespettatori? Aribene. Le due terribili sorelline Cruz, si sono cimentate nel ruolo di loro stesse, diventando testimonial per la nuova campagna publicitaria Nintendo.

Penelope e Monica, così simili da sembrare gemelle (tant’è che nell’ultimo capitolo dei I Pirati dei Caraibi, per le scene più “pericolose” Monica ha sostituito la sorella Penelope, allora incinta di 3 mesi) sono riprese mentre si “sfidano” ad una partita la mitico Super Mario Bros.

L’attrice, 38anni, pensa che essere la maggiore delle due, dia un vantaggio non indifferente nei trucchetti di gioco, ma al termine dello spot, è proprio Monica a vincere e quindi a decidere la penitenza di Penelope. Che ci crediate oppure no, Penelope si trasforma in Super Mario che, fino ad oggi, non era mai stato così affascinante, e avvicinandosi al banchetto di un fruttivendolo domanda…indovinate cosa?

La battuta finale dello spot è una chicca imperdibile! Dimenticavo di dirvi che entrambe le sorelle “recitano” in italiano e che… ma cosa continuo ad anticiparvi lo spot?!? Basta che cliccate il video dopo la gallery e vi assicuro delle belle, anzi bellissime risate!!

Per tutte le immagini: lucywho

Scritto da Style24.it Unit

Lascia un commento

Leggi anche