Argomenti trattati
Pepe jeans è un marchio importantissimo nel mondo della moda e si distingue proprio per alcune caratteristiche riguardanti l’abbigliamento.
Vediamo quali sono i migliori pantaloni da donna del marchio e dove acquistarli a ottimi prezzi.
Si tratta di un marchio che è stato creato più di 33 anni fa a Londra ed è noto, come appunto dice il nome, soprattutto per i suoi jeans di qualità. Grazie al successo immediato, il marchio si è poi distinto promuovendo anche tantissimi altri capi: dall’abbigliamento alle scarpe per uomo e donna, mantenendo il suo spirito giovane e ribelle.
Una tendenza e un marchio conosciuto ovunque grazie ai simboli che lo hanno reso grande. La griffe crea dei jeans per la donna molto femminili che aiutano a valorizzare le forme e la silhouette. I materiali sono scelti con cura proprio per valorizzare i vari capi d’abbigliamento del marchio.
Per quanto riguarda il 2018-2019, il marchio lancia Press Start, la nuova collezione autunno inverno con t-shirt e felpe con slogan e logo, giacche in denim con l’interno in pelo per le temperature rigide invernali, piumini colorati, sneakers e stivali, camicie, ecc.
Si tratta di una collezione che trae ispirazione dalla musica, il cinema, lo sport, e mescola vari stili per essere glamour e cool anche nella stagione più fredda dell’anno.
I jeans sono da sempre un tipo di abbigliamento che piacciono tantissimo e al quale è difficile rinunciare. Vediamo cosa ha pensato la griffe per questo capo di abbigliamento e quali sono i jeans maggiormente di tendenza.
I modelli di questo capo sono di vario tipo: da quelli bootcut agli skinny, slim fit e baggy.
Forse non lo sapete, ma i jeans del marchio hanno davvero qualcosa di unico e speciale, sono legati al tessuto con il quale sono realizzati. Un esempio è il Powerflex, presente sia nella versione per uomo che donna. Il materiale è molto innovativo in quanto usa la tecnologia del dual core, in lycra e con filati di poliestere che danno vita a un prodotto elastico e unico nel suo genere.
Grazie a queste caratteristiche si tratta di un jeans che valorizza la forma, oltre a fornire un certo comfort e sostegno.
La linea denim Tru Blue, lanciata nel 2012, è molto ecologia e pionieristica con un occhio in particolare all’ambiente e al rispetto dei valori ecologici. Per creare questo capo, diminuisce l’uso dei componenti chimici e minimizza l’acqua durante il lavaggio.
Per chi è interessato a questo tipo di jeans, sul sito di Amazon si possono trovare tantissime offerte a prezzi ottimi e vantaggiosi. Ricordiamo che cliccando l’immagine si potrà vedere l’intera collezione.
1)Pepe jeans Gen, donna
Un pantalone realizzato per il 93% in cotone, il 5% in poliestere e il 2% in elastan. Modello regular, chiusura bottoni e zip. Ha 5 tasche, taglio diritto e cintura bassa. Un logo con lo stemma.
2)Pepe jeans Soho skinny donna
Un modello skinny, con cuciture a contrasto realizzato per il 97% in cotone e il 3% in elastan. Chiusura con bottoni e zip.
5 tasche. Disponibile nei colori blu, nero, bianco, rosso e verde.
3)Pepe jeans Razzi donna
Un jeans realizzato per il 74% cotone, 19.5 lyocell, 5% elastomultiestere, 1.5% elastan. Si tratta di un pantalone normale con chiusura a bottoni e zip. Pantalone dall’estetica molto semplice che si abbina perfettamente ad un look casual.
Oltre al jeans, ecco una serie di giacche da abbinare che indichiamo in questo articolo.