Argomenti trattati
Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso si sono lasciati.
Scopriamo insieme, all’interno di questo articolo, il perché della fine della loro storia d’amore.
La conduttrice televisiva e radiofonica, attrice teatrale ed ex Miss Italia Manila Nazzaro e il dirigente sportivo ed ex calciatore italiano Lorenzo Amoruso si sono lasciati dopo una storia durata sei anni. Secondo quando dichiarato da Manila Nazzaro alla trasmissione “Verissimo” condotta da Silvia Toffanin, è stata lei a porre fine alla relazione che era già in crisi da qualche tempo.
Queste le sue parole:
“Dopo molti mesi di discussioni, che partivano anche per cose futili, mi guardo accanto e non ho più trovato nessuno. Non c’era più progettualità comune, da una passeggiata insieme al grande progetto del matrimonio. Non avvertivo più stima e orgoglio da parte sua. Le modalità con cui comunicavamo non erano più giuste, cose a cui do molta importanza. Pensavo che Lorenzo sarebbe diventato mio marito, che sarebbe stato presente anche per i miei figli.”
Manila ha dichiarato che lei e Lorenzo erano ormai diventati due estranei in casa e che anche i suoi figli, avuti da Francesco Cozza, se ne erano accorti.
Nonostante Lorenzo abbia provato a riavvicinarsi a Manila, lei non ne ha voluto sapere “Quando arrivo a un punto per me è un non ritorno”.
Oltre alla rottura con Lorenzo Amoruso, Manila Nazzaro ha avuto anche dei problemi di salute, che l’hanno costretta immobile a letto per 20 giorni consecutivi, poiché una protesi al seno si è rotta e la conduttrice è stata così operata d’urgenza.
Manila Nazzaro si è sfogata su Instagram visto che nell’ultimo periodo ha ricevuto insulti e insinuazioni circa dei presunti tradimenti nei confronti dell’ex Lorenzo Amoruso. Gli attacchi sono comparsi dopo la notizia della frequentazione tra Manila e Stefano Oradei, il ballerino professionista di “Ballando con le stelle“. Questo lo sfogo della conduttrice pugliese:
“Sono giorni ormai che nel mio profilo leggo solo commenti di questo genere: vergognati, fai schifo, dovresti sparire. Il tutto al limite della diffamazione e dello sciacallaggio mediatico.
Sono stata messa alla gogna da chi professava sentimenti. Ma i sentimenti e il rispetto sono ben altro. Predicate rispetto e poi non lo mettete in patica. Tutto questo perché ho deciso di liberarmi da una storia sbagliata. Tutto questo perché ho avuto il coraggio di scegliere di essere felice. Care donne abbiate il coraggio di scegliere con fierezza chi avete accanto, anche se a noi donne questa libertà non viene né perdonata né compresa.
Quando raccontavo che la felicità costa mi riferivo anche a questo. Perché siamo noi donne per prime a non comprendere le altre donne. E ora, se volete mettere alla gogna una donna che ha deciso di amare ed essere felice, fatelo pure, ma sappiate che a perdere saremo sempre noi donne, a cui viene criticata e inondata di insulti la libertà di vivere felici e fiere della nostra forza. Buone vite a tutte.”