Perché Sangiovanni si veste sempre di rosa: la spiegazione

Tag: vip
Condividi

A Battiti Live è stato lo stesso Sangiovanni – ex concorrente di Amici – a svelare perché sarebbe solito vestire di rosa.

San giovanni: perché si veste di rosa

Sangiovanni, ex concorrente di Amici e fidanzato di Giulia Stabile, è per lo più solito vestirsi di rosa. Il giovane cantante ha svelato di avere un debole per questo coloro e ha anche rivelato di aver iniziato a indossare solo abiti sulle tonalità del rosa e del fuxia per sconfiggere alcuni pregiudizi. Si da il caso che infatti sarebbe stato insultato da alcune persone, per strada, proprio perché avrebbe indossato abiti di questo colore: “Passeggiavo per strada ieri sera e a un certo punto incrocio un tipo che mi guarda e fa: ‘Ma non ti vergogni?’.

Ero vestito di fucsia. Non lo dico perché sto male, non darò mai la soddisfazione di vedermi star male. E poi me ne frego abbastanza”, ha dichiarato.

San giovanni: l’amore per Giulia Stabile

Critiche escluse Sangiovanni sta vivendo un periodo davvero splendido per quanto riguarda la sua carriera e la sua vita privata. Nella scuola di Amici il giovane cantante si è legato alla ballerina Giulia Stabile, vincitrice dell’edizione e suo grande amore.

La stessa ballerina ha confessato che Sangiovanni sarebbe per lei “il suo primo grande amore”. “Giulia che un giorno ha iniziato a volermi bene prima che a desiderarmi. Io che la guardo e penso: riempie tutti gli spazi vuoti che avevo”, ha dichiarato lui.

San giovanni: dov’è nato e la carriera

Sangiovanni è originario di un paesino in provincia di Vicenza e ha iniziato prestissimo a scrivere le sue canzoni.

Oggi è uno dei volti più seguiti del panorama italiano e in tanti sui social sono curiosi di sapere cosa riserverà per lui il futuro e se la sua storia d’amore con Giulia Stabile sia destinata a durare.