Ilary Blasi e Bastian Muller sono in crisi? Tutta la verità

Condividi

Ilary Blasi e Bastian Muller sono in crisi? Stanno circolando diverse voci sulla coppia e i fan più attenti hanno notato qualche dettaglio social che potrebbe rivelare qualche presunto problema nella relazione.

Ecco tutta la verità.

Perchè tutti parlano della crisi tra Ilary Blasi e Bastian Muller?

I fan della coppia formata da Ilary Blasi e Bastian Muller hanno notato qualche dettaglio social che li ha fatti insospettire. Da questi dettagli si è pensato che potesse esserci in corso una crisi. Che fine ha fatto Bastian Muller? Se lo stanno chiedendo molti fan della coppia. Secondo i più attenti ai dettagli, i due non si mostrano insieme sui social network da qualche settimana.

L’ultima foto che li ritrae insieme risale ai primi di ottobre, quando erano insieme a Monaco di Baviera per l’Oktoberfest. Ilary Blasi lo raggiungeva spesso in Germania o in Svizzera, dove lui lavora. Sono stati visti spesso anche a Roma, dove ormai lui era di casa. Sui social, però, si è notata una forte assenza e lui sembra essere letteralmente scomparso. Alcuni pensano che ci possa essere una crisi, altri ipotizzano si possa trattare di una semplice pausa dai social.

Negli ultimi mesi si erano visti spesso insieme, compresi i figli di Ilary Blasi. Nelle ultime uscite pubbliche, però, di Bastian non c’era traccia. Al Museum of Dreamers di Roma erano tutti presenti, ovvero Chanel e Cristian Babalus, Cristian con la fidanzata Melissa Monti, la piccola Isabel e altri amici. Ilary Blasi, però, non era accompagnata da Bastian Muller.

Ilary Blasi e Bastian Muller sono in crisi: la verità

Si continua a parlare di questa presunta crisi tra Ilary Blasi e Bastian Muller. La coppia è sempre tenuta sotto controllo dai fan, che hanno notato subito l’assenza sui social network. In realtà il settimanale Chi ha paparazzato la conduttrice e il compagno sulle Dolomiti, in atteggiamenti molto complici. La relazione tra Ilary Blasi e Bastian Muller è più solida che mai. Dopo otto mesi il loro legame è diventato sempre più importante e l’uomo è già ben inserito nella famiglia della conduttrice.

Il nuovo amore ha aiutato Ilary Blasi a ritrovare un po’ di serenità durante il difficile periodo del divorzio da Francesco Totti. La conduttrice ha iniziato a viaggiare sempre di più, a concedersi diverso tempo per stare con i suoi figli, con la sua famiglia e i suoi amici più cari, e per dedicarsi a questa nuova relazione, che sta andando avanti a gonfie vele, lontana da qualsiasi indiscrezioni su presunte crisi che in realtà sembrano totalmente inesistenti.

Tra Ilary Blasi e Bastian Muller non è in corso nessuna crisi e ci ha pensato il settimanale Chi a mettere a tacere tutte le voci sull’argomento.

GLI ARTICOLI PIÙ LETTI DI DONNEMAGAZINE.IT: