Perdere peso dopo Pasqua: consigli e rimedi

Simona Bernini

Parigi è da sempre la mia casa. Amo leggere e sono una teinomane.

Condividi

A Pasqua, in seguito ad abbuffate a base di colombe e uova di cioccolato, la circonferenza del girovita è aumentata e bisogna correre ai ripari per rimettersi in forma. Ecco alcuni consigli su come perdere peso dopo Pasqua e quale rimedio naturale usare.

Perdere peso dopo Pasqua

Si tratta di una festività che porta ad accumulare chili di troppo se si esagera un po’ troppo a tavola. Le uova di cioccolata, l’agnello, ma anche la colomba non fanno bene al fisico e sono causa di chili in più che si accumulano sull’addome e i glutei. Per questo, perdere peso è fondamentale per la forma fisica e sfoggiare un fisico snello. Si consiglia di consumare alimenti sani e ipocalorici evitando i dolci e tutti i cibi grassi.

Bisogna seguire un regime alimentare che sia depurativo e disintossicante per sgonfiarsi e ritrovare la forma perfetta. Per questa ragione, no a cibi pronti o in scatola, ma è bene preferire prodotti integrali come i cereali che sono ricchi di proteine e aiutano a ridurre le calorie, oltre a saziarsi nel modo giusto evitando di abbuffarsi.

Meglio optare per dei cibi integrali che sono nutrienti e sbloccano il senso di fame. Bisogna fare il pieno di verdure da mangiare in tantissimi modi: sia crude che cotte e possibilmente con poco sale. La frutta, soprattutto di stagione, non deve mancare e meglio optare per fragole e mele.

Insieme a questi alimenti, fondamentale è l’attività fisica approfittando di ogni metodo per stare in forma. Da una camminata a passo sostenuto sino al tapis roulant o la cyclette, sono diversi i metodi utili a perdere peso in modo sano e naturale, stando bene e guadagnandone in salute.

Perdere peso dopo Pasqua: consigli

Durante la Pasqua, anche chi solitamente sta attento alla linea rischia di cadere in tentazione e lasciarsi andare approfittando di una fetta di Colomba in più con notevoli conseguenze sul girovita. Il giorno dopo i sensi di colpa si fanno sentire con l’ago della bilancia che sale. Quindi, bisogna darsi da fare per perdere peso e ottenere una forma fisica che sia eccellente.

No al digiuno in quanto porta a ottenere l’effetto opposto. Saltare i pasti è un altro errore da non fare. La cosa importante è mangiare poco per mantenere attivo il metabolismo e riuscire a bruciare rapidamente le calorie. Si consiglia di cominciare con una colazione abbondante in modo da partire con la giusta energia e sprint.

Il pranzo e la cena devono essere leggeri a base di proteine quali carne bianca. Si consiglia di optare anche per del pesce evitando insaccati quali salumi, formaggi, ma anche fritture, condimenti salati ed elaborati che sono causa di problemi al fisico e alla salute, oltre ad altri apparati.

La frutta e la verdura, soprattutto finocchi e cetrioli, non devono mancare in quanto ricchi di acqua, oltre a combattere la ritenzione idrica. Inoltre, hanno proprietà sgonfianti, quindi sono fondamentali per perdere peso dopo Pasqua e riprendersi dalle abbuffate dei giorni scorsi. In seguito alla Pasqua e ai chili in più, meglio non oziare, ma darsi da fare per mantenersi in movimento.

Il miglior integratore naturale

Per ottenere vari benefici e risultati, a perdere peso è bene associare, secondo esperti e consumatori, un ottimo integratore naturale che supporti un dimagrimento equilibrato senza rischi.

Tra i tanti, il migliore, al momento, è Aloe Ferox, un prodotto a base naturale che aiuta a supportare il dimagrimento, ma che allo stesso tempo regola l’attività intestinale e le funzioni digestive. Un prodotto di origine italiana che combatte la sensazione di gonfiore e stipsi, attaccando i tessuti adiposi. E’ considerato dagli esperti (e consumatori) il miglior integratore naturale grazie ai risultati ottenuti e alla totale sicurezza dei suoi ingredienti naturali.

Per chi volesse saperne di più, può cliccare qui o sulla seguente immagine

Combatte e riduce il senso di fame permettendo di perdere peso. Inoltre, aiuta a bruciare le calorie, anche a riposo, grazie al lavoro del metabolismo.

Si basa su ingredienti naturali che fanno bene e non causano controindicazioni o effetti collaterali, proprio come accade con altri integratori che hanno la stessa funzione. Tra gli ingredienti principali, si trovano apoe ferox che dà il nome al prodotto, molto utile in quanto ha effetti benefici per la pelle e il corpo, pleew as avere una azione disintossicante. Le foglie di questa pianta aiutano a stimolare il dimagrimento e la perdita di peso. L’altro ingrediente importante è il fico d’india che ha proprietà diuretiche e lassative, oltre a contenere tantissime vitamine, sali minerali e fibre. Insieme a questi componenti, vi è il te verde che drena i liquidi e mantiene il peso corporeo.

Si consiglia di assumere da una a tre compresse al giorno insieme a dell’acqua per ottenere vantaggi e risultati utili nel tempo.

Visto che è un integratore naturale ufficiale ed esclusivo non è disponibile nei negozi fisici o siti di e-commerce, ma soltanto sul sito ufficiale dove bisogna registrarsi inserendo i propri dati e inviare l’ordine.

Il prodotto è in vendita al costo di 49€ per 4 confezioni e la spedizione è gratuita. Per il pagamento il consumatore può scegliere tra le seguenti modalità: Paypal, carta di credito oppure in contrassegno, quindi in contanti direttamente al corriere al momento della consegna del prodotto a casa.