… e guerra “fredda” fu: dopo due settimane dall’annuncio shock della loro separazione, gli ex coniugi Facinelli hanno depositato i documenti per il divorzio.
Jennie Garth e Peter Facinelli, da oggi non sono più marito e moglie: 11 anni di matrimonio 3 figli, ricchezza e fama, ma ultimamente tanta infelicità. Questo sono le informazioni che emergono dagli entourages dei due attori: pare che la decisione di separarsi sia stata presa da Peter e che Jennie abbia tentato di tutto pur di tenere unita la famiglia.
La bionda ex Kelly Taylor di “Beverly Hills 90210” , secondo quando riportato da People, ha capito che il suo matrimonio ha iniziato a sgretolarsi durante le riprese di Twilight: Peter Facinelli, impegnato sul set nel ruolo del Dr.Cullen, nonostante riuscisse a rientrare a casa ogni fine settimana da Vancouver, non abbia “retto” alla pressione dei media e a tutta l’attenzione dedicata alla Saga e tutto il malcontento si sarebbe riversato all’interno della sua famiglia.
“Ho tentato di salvare il matrimonio con tutte le mie forze” queste le uniche parole arrivate direttamente da Jennie Garth che, nei giorni scorsi, è stata fotografata per le vie di Los Angeles visibilmente molto triste. Si parlerebbe anche di un possibile tradimento da parte di lui, ma entrambi gli ex coniugi hanno voluto categoricamente smentire queste malelingue, pensando solamente al bene dei loro tre figli.
Per tutte le immagini: lucywho