Argomenti trattati
Mistero è svelato, il rosa è il colore di quest’anno.
Impazza la Pink Mania: negli abiti, negli accessori e anche nelle tendenze capelli 2019/2020 (come Lady Gaga e Valentina Ferragni, per intenderci).
Il designer tedesco Philipp Plein non è da meno e lancia la capsule collection Plein Pink Paradise. Non si tratta solo di una collezione in color rosa ma di un vero e proprio Flash Mob globale. Per celebrare la nuova tendenza ‘pink’ del marchio, Plein offrirà ai suoi clienti più affezionati degli esclusivi party a tema nelle principali boutique worldwide.
Il marchio attualmente possiede più di 250 monomarca PP, tra cui gli importanti flagship stores a Milano, Parigi, New York, Londra, Los Angeles, Hong Kong e Las Vegas.
Lo stilista non è nuovo a questo genere di eventi infatti negli anni ha lanciato tantissime limited collection, oltre alle sue tradizionali collezioni stagionali cavalcando gli ultimi trend del momento come Pizza boy, lo scorso aprile.
La capsule Plein Pink Paradise è una collezione menswear e womanswear composta da capi categoricamente pink.
La limited edition ha tutte le caratteristiche distintive delle collezioni PHILIPP PLEIN: Swarovski, borchie e stampe in cristallo. C’è di tutto: felpe con stampa dollari o animalier, t-shirt e jeans monocromo, fino all’inedita giacca biker PP in vinile rosa impreziosita dall’iconico teschio in Swarovski e cristalli. Tra le proposte con esclusivi pezzi couture spicca il completo giacca e gonna in latex pale-pink e il mini-dress übersexy nello stesso materiale.
Non dimenticando, chiaramente, gli accessori come le quattro sneakers a fondo rosa con glitter, stampe e borchie. La collezione è ora disponibile nel flagshop di Corso Venezia 7 a Milano e sull’e-commerce ufficiale.
Testimonial d’eccezione? L’instagram-star Anastasia Karanikolau, classe 1997, nonché una delle migliori amiche di Kylie Jenner. L’influencer è il volto della campagna fotografica dedicata al rosa e scattata dal fotografo Ellen Von Unwerth.
Il lancio globale della collezione Plein Pink Paradise è avvenuto lo scorso settembre allo store di Corso Venezia 7 di Milano che, per l’occasione, ha tinto di rosa i suoi tre piani.
Il primo party esclusivo ha visto la presenza di tantissimi personaggi noti internazionali, oltre che chiaramente di Anastasia Karanikolau. Il prossimo party è previsto a Roma, il 17 ottobre 2019.