I capelli sono uno degli strumenti di seduzione prediletti dalle donne!
Alle donne, si sa, piace cambiare e rinnovarsi, adattando taglio e pettinatura allo stato d’animo del momento.
Che si aspiri ad un look sbarazzino e mosso oppure liscio con chioma à plomb la prima mossa da fare é entrare in un negozio di elettrodomestici o specializzato per parruccheri e comprare una piastra per capelli che lucidi, lisci ed arricci.
In commercio ce ne sono per tutti i gusti.
Quali piastre acquistare?
Per capelli lucidi e lisci:
– Rowenta Compact Liss che si riscalda in soli 30 secondi e arriva fino a 230° per lisciare senza difficoltà anche i capelli più ricci;
– Braun Satin Multi-Styler con protezione iontec,
– C3 High Gloss di Carioliss che arriva a 235° in 20 secondi, dotata di placche in titanio, design ergonomico e maneggevole, garantisce un liscio da passerella in una sola passata,
– Philips ProCare Keratin dotata di condizionamento ionico anti-crespo con piastre alla cheratina ideali per rendere i capelli compatti e lucenti.
Se, invece la vostra passione è dare movimento ai capelli arricciandoli:
– S8670 Glamour Multistyler Kit della Remington i ceramic che si riscalda in 60 secondi,
– Bellissima revolution di Imetec con pistra rotante di ultima generazione,
– Perfect Curl Babyliss è un fantastico strumento per arricciare i capelli che in appena 10 secondi diverranno ricci morbidi.
Molte piastre oggi sono in grado sia di arricciare che di lisciare; nonostante in commercio esistano ormai piastre e affini di ogni marca e modello, cercate di acquistare modelli realizzati con materiali che danneggino il meno possibile il capello.