Valentino Picone è guarito dal Coronavirus.
Il comico e attore, al timone di Striscia la Notizia insieme al collega e amico Ficarra, ha dovuto cedere il posto a Sergio Friscia e Cristiano Militello, ma è pronto a tornare in televisione. Come sta? Quando lo rivedremo nel tg satirico di Antonio Ricci?
Picone non ha più il Covid-19. La notizia è stata resa pubblica dalla redazione di Striscia la Notizia che, con un comunicato stampa, ha annunciato il suo ritorno in tv.
Valentino era risultato positivo al Coronavirus qualche settimana fa, dopo essersi sottoposto al tampone. Subito isolato e messo in quarantena, nel tg satirico è stato sostituito da Sergio Friscia e Cristiano Militello, che si sono alternati al fianco di Ficarra.
Da lunedì 9 novembre, pertanto, il duo comico si riunirà e Picone tornerà al fianco dell’amico Ficarra. Sul comunicato diffuso dal tg satirico di Antonio Ricci si legge:
“Lunedì 9 novembre scenderà in campo la coppia titolare. Valentino Picone torna a condurre Striscia la Notizia. Il comico siciliano, guarito dal Covid, dopo due settimane (e l’esito negativo del tampone molecolare) è pronto a riunirsi con Salvo Ficarra dietro il bancone: ‘Sono felice di ricominciare e di tornare a essere preso in giro da Ficarra. Un fraterno ringraziamento va a Cristiano Militello e Sergio Friscia che mi hanno sostituito egregiamente'”.
Picone sta bene e dopo essere guarito dal Coronavirus è pronto per tornare al timone del tg satirico. Il fatto che Valentino torni al fianco di Ficarra è un’ottima notizia e i fan ne sono entusiasti.