Argomenti trattati
I piedi di Chiara Ferragni sono famosi quasi quanto lei.
In questo articolo cerchiamo di capire quali sono le motivazioni che si nascondono dietro il successo di questa parte del corpo di una delle imprenditrici digitali più importanti che ci siano.
Chiara Ferragni, come ormai sappiamo tutti, oltre ad essere la moglie del rapper Fedez e la madre del piccolo Leone, è nota soprattutto per essere una grande imprenditrice digitale e per avere dato vita al suo blog The Blonde Salad sulle ultime tendenze di moda.
Qualsiasi cosa faccia, giusta o sbagliata che sia, fa parlare di sé e i suoi piedi sono finiti sotto l’occhio del ciclone perché considerati brutti da un punto di vista estetico. A decretare il successo, sono nate anche tantissime pagine di Facebook sul tema con tantissimi like e commenti in merito.
La Ferragni, in un primo momento, ha cercato di non dare peso alle critiche, ma spalleggiata anche da Fedez che ha provato a ribadire e a controbattere, ha deciso di affilare le unghie e di rispondere con un video pubblicato sul suo profilo Instagram in cui i piedi sono i protagonisti e con l’hastag #bodyshamingisforlosers, in cui fa capire che criticare o prendere di mira una persona per il suo aspetto, in questo caso i suoi piedi, è una forma di bullismo.
Insomma, Chiara Ferragni ha dato, ancora una volta, una grande lezione di comunicazione ai suoi detrattori.
I suoi piedi piccoli sono oggetto di critiche in quanto non ha il piede piccolo come quello di Cenerentola, le dita sono molto lunghe e non allineate. Il suo numero di scarpe è il 39 che porta con orgoglio e fierezza.
Per il mondo del web e degli odiatori, Chiara Ferragni ha un tallone d’Achille e si tratta dei suoi piedi per i quali è nata anche una pagina Facebook che vanta più di 23 mila persone.
Qualcuno li paragona ai piedi delle sorellastre di Cenerentola, altri invece ad un Hobbit, altri ancora li trovano disgustosi e infine c’è chi ironizza.
I suoi piedi sono diventati un problema, in quanto lunghi e strani. Dopo varie critiche, ha deciso di rispondere affermando di avere dei piedi normalissimi e lo stesso Fedez la difende dicendo che ha piedi stupendi.
Per chi si vergogna dei propri piedi perchè sono oggetto di critiche e cattiverie come succede alla Ferragni, sappiate che da oggi esiste il trattamento adatto per curarli.
Stiamo parlando di Footmask, una linea di trattamenti per questa parte del corpo, composta da vari principi attivi 100% naturali che offrono risultati ottimi in poco tempo. Un prodotto esclusivo che arriva direttamente dal Giappone ed è costituito da lavanda e mandorle. Si adatta ad ogni tipo di piede.
Si tratta di una linea che è composta anche dalla FootMask lavanda e mandorle. I calzini della Footmask lavanda apportano i seguenti benefici:
I calzini della FootMask mandorle hanno altre proprietà, come quella emolliente e riparatore:
Il prodotto funziona molto bene e si consiglia di seguire questi passaggi:
Se siete interessati al prodotto cliccate qui o sulla seguente immagine
Dato che si tratta di un prodotto esclusivo, non si compra né in parafarmacia neanche in negozio, nè sui siti online quali Amazon o ebay, ma soltanto sul sito del distributore ufficiale dove l’utente deve recarsi per compilare il modulo con i propri dati ed inviare l’ordine.
La maschera arriva direttamente a casa con spedizione gratuita ed il pagamento può avvenire direttamente alla consegna in contanti in modo rapido e sicuro.
I pacchetti disponibili sono i seguenti:
Per un ulteriore approfondimento, consigliamo la lettura del seguente articolo.