Argomenti trattati
Pier Silvio Berlusconi è diventato nonno per la prima volta a soli 52 anni.
La bella notizia, per mesi tenuta nascosta dalla famiglia, è stata resa pubblica dalla rivista di Alfonso Signorini, la stessa che aveva annunciato la gravidanza.
Prima di incontrare Silvia Toffanin, Pier Silvio Berlusconi ha avuto una relazione con la modella Emanuela Mussida. E’ con lei che, nel 1990, ha messo al mondo la primogenita Lucrezia Vittoria Berlusconi. Quest’ultima è diventata mamma lo scorso aprile, ma la famiglia ha fatto di tutto per tenere segreta la notizia.
Il settimanale Chi, lo stesso che aveva paparazzato la giovane con un bel pancione, ha pizzicato la giovane con la bambina. La piccola, che i genitori hanno chiamato Olivia, è stata tenuta al riparo dai riflettori per più tempo possibile.
Anche se Olivia è nata nel mese di aprile del 2021, soltanto adesso i paparazzi sono riusciti a immortalare Lucrezia Vittoria mentre spinge il passeggino e poi gioca al parco con la primogenita.
Secondo il settimanale Chi, la famiglia Berlusconi sta facendo di tutto per proteggere la privacy della bimba, ma è felice come non mai del nuovo arrivo. Pier Silvio, diventato nonno a soli 52 anni, ha vissuto un’emozione fortissima. Anche Silvia Toffanin è stata molto contenta di accogliere in famiglia la piccola.
A differenza di tanti, che quando diventano nonni sventolano la notizia ai quattro venti, Pier Silvio ha preferito mantenere segreta la notizia.
D’altronde, la famiglia Berlusconi è sempre al centro della scena e, negli anni, ha imparato l’arte della discrezione. Il neo nonno, tra l’altro, ha altri due figli ancora piccoli. Stiamo parlando di Lorenzo Mattia, nato nel 2010, e Sofia Valentina, di soli 6 anni, frutto dell’amore che dal 2002 lo lega alla Toffanin.