Pierdavide Carone in lutto: “Stanotte il mondo ha perso un uomo buono”

Un terribile dramma per Pierdavide Carone: il cantante ha affidato ai social il suo sfogo straziante.

L’ex concorrente di Amici, Pierdavide Carone, ha rivelato via social il suo straziante lutto: il suo adorato papà è improvvisamente scomparso.

Pierdavide Carone in lutto

Pierdavide Carone ha scritto uno straziante post via social dove ha rivelato di aver perso suo padre. Il cantante era estremamente legato al genitore, e le sue parole hanno commosso centinaia di fan: “Mi hai insegnato ad amare. Oggi mi hai insegnato il dolore. Gli angeli vivono in cielo, ma tu resta qua con me, ma stanotte sei andato a vivere in cielo, Angelo tra gli Angeli. Stanotte il mondo ha perso un uomo buono, stanotte un figlio ha perso un padre. Ehi papà”, ha scritto il musicista condividendo uno scatto in cui è ritratto da bambino insieme a suo padre.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Pierdavide Carone (@caroneofficial)

In tantissimi tra fan, amici e colleghi del mondo dello spettacolo si sono stretti attorno al cantante dimostrandogli il loro affetto e il loro calore in questo momento così difficile (tra loro anche Alex Britti e Andrea Dianetti, che ha scritto: “Amico mio, ti abbraccio forte”). Solo un paio di giorni fa Pierdavide Carone si era espresso via social contro Angela Chianello, la donna diventata famosa per il tormentone Non ce n’è Coviddi e che ha realizzato un discusso videoclip musicale (infrangendo le norme anti-Coronavirus) proprio ispirandosi alla frase per cui è diventata famosa. Come Carone anche Ermal Meta si era espresso con parole al vetriolo contro la vicenda.

Scritto da Alice Coppa

Lascia un commento

Leggi anche