Argomenti trattati
Dopo il colpo basso che il GF Vip ha tirato al duo Le Donatella ed in particolare alla biondina, Giulia Provvedi, facendole sapere che fuori dalla Casa girano voci poco confortanti, è normale che ci sia stata una reazione forte sul web. Le gemelle Provvedi sono tra i personaggi più amati del reality show. Il gossip che sta girando arriva da un’influencer che sostiene di aver visto Pierluigi Gollini, fidanzato di Giulia, tradirla. Non ci sono prove, ma è bastato a mandare in crisi la fidanzata, bloccata dentro la casa del GF Vip. A questo punto il diretto interessato, Pierluigi Gollini, ha voluto far sentire la sua voce.
La reazione di Pierluigi Gollini
Gollini è un professionista. Gioca nella squadra di calcio dell’Atalanta, fa il portiere e si occupa di quello. Qualche contatto con il mondo dello spettacolo ce l’ha, tra progetti paralleli alla sua carriera di calciatore e soprattutto la fidanzata cantante e personaggio televisivo. Pur avendo profili social ufficiali, lui preferisce allenarsi in campo a Bergamo, piuttosto che pubblicare continuamente fotografie e storie per mostrare ai followers quanto sia bella la sua vita. Di tanto in tanto però, oltre alle immagini scattate sul campo di calcio, pubblica anche le fotografie dei momenti di gioia insieme alla fidanzata Giulia Provvedi.
Gollini quindi non è un animale social, ma sa come si usano questi strumenti potentissimi. E ha scelto di usarli per far sentire la propria voce dopo quello che è accaduto durante l’ultima diretta serale del GF Vip. La cosa più semplice e di impatto da fare è pubblicare, quasi d’istinto, una storia su Instagram. Si tratta di quelle immagini e di quei video destinati a scomparire dopo 24 ore dalla pubblicazione, ma che servono per raggiungere un vasto numero di followers in poco tempo.
Poco importa se la fotografia scelta non è delle migliori. Quello che conta in casi come questi è il messaggio. E il messaggio di Pierluigi Gollini non ha tardato ad arrivare: “Giulia! Sei fortissima! Così come lo è il nostro amore, ti amo e non vedo l’ora di riabbracciarti, io ti aspetto!”. E tanti cuoricini. Nessuna smentita di quello che ha detto l’influencer che è andata in TV a raccontare di un presunto tradimento. Probabilmente perché non serve nemmeno smentire una chiacchiera basata sul nulla.
Lacrime per Giulia Provvedi al GF Vip
I più attenti avranno notato che durante la diretta, subito dopo che Giulia Provvedi è stata informata dalla gemella Silvia Provvedi del possibile tradimento del fidanzato Pierluigi Gollini, come prima cosa quando le due sorelle hanno riabbracciato gli altri inquilini della Casa l’influencer Giulia Salemi le ha sussurrato a mezze parole qualcosa. E la Provvedi ha annuito. Da quel poco che si è riusciti a capire durante la diretta, l’influencer ha voluto rassicurare l’amica. Lei sa che molto spesso, pur di attirare un po’ di attenzione su se stessi, si rilasciano dichiarazioni dubbie e di dubbio gusto.
Potrebbe essere proprio questo il caso. Non essendoci né prove, né testimoni attendibili, si tratta della parola di quell’influencer che ha voluto accusare il calciatore di tradimento contro quella del diretto interessato. Che non ha nemmeno perso tempo a rilasciare dichiarazioni. La dedica di Gollini per la fidanzata mette a tacere qualsiasi voce.