Argomenti trattati
Piero Barone e Valentina Allegri, figlia dell’allenatore della Juventus sono una nuova giovane coppia che farà la felicità dei paparazzi.
I due sono stati “beccati” assieme durante un incontro di famiglia “allargata”. L’atmosfera era delle più serene e sembra quindi che i due formino una coppia ufficiale, che non ha paura di “uscire con papà”.
Piero Barone, classe 1993, è diventato famoso negli ultimi anni per essere uno dei tre componenti del gruppo lirico – pop Il Volo. Originario di Agrigento, si è appassionato allo studio della musica lirica fin da molto piccolo, spinto dall’entusiasmo di suo nonno che ha sempre creduto nelle sue potenzialità.
A partire dal 2009, cioè quando non aveva compiuto i 16 anni, Piero ha sperimentato il successo e la fama derivati dalla formazione del trio a cui è professionalmente legato da quasi un decennio.
Oggi, a ventisei anni, Piero si è lasciato alle spalle l’aspetto da ragazzino magro e svampito che lo caratterizzava agli inizi della carriera, e ha anche acquisito una certa sicurezza: molto ha fatto sicuramente il successo ottenuto su Instagram, il social su cui è seguitissimo dalle fan.
Fino a non molto tempo fa il giovanissimo tenore confessava di essere in cerca dell’amore, un aspetto della sua vita piuttosto trascurato a causa degli impegni lavorativi che hanno travolto la sua vita negli ultimi anni. Finalmente sembra che Piero sia riuscito a esaudire i suoi desideri romantici, dal momento che da qualche tempo fa coppia fissa con Valentina Allegri.
Valentina è la seconda figlia di Massimiliano Allegri, nata nel 1995, oggi ha 23 anni ed è iscritta all’Università.
Lei e Piero sono stati avvistati in più di un’occasione nei parchi cittadini di Milano e quindi da un po’ cominciavano a circolare voci su una loro relazione. Molto bella, atletica e spigliata, Valentina vanta quasi 200.000 followers su Instagram e pubblica costantemente fotografie scanzonate e un po’ maliziose di sé, spesso sostenendo gli impegni calcistici di suo padre e celebrandone i successi.
Il settimanale Chi è riuscito a “beccare” un momento molto particolare del rapporto di Piero e Valentina, ovvero le presentazioni ufficiali a Massimiliano Allegri. Il piccolo “evento” è avvenuto durante quella che sembra una tranquilla giornata in famiglia, a cui hanno preso parte naturalmente Piero e Valentina, Massimiliano Allegri e la compagna Ambra Angiolini nonché la figlia di quest’ultima Jolanda, nata dalla precedente relazione di Ambra con il cantante Francesco Renga.
Dalle fotografie Piero è apparso disinvolto e grossomodo a proprio agio di fronte a un mostro sacro dello sport italiano che, come se non bastasse è anche il padre della sua ragazza attuale, quindi ha di certo fatto un’ottima impressione.
Ambra Angiolini, molto affettuosa, ha salutato Valentina e Piero con abbracci e baci sulle guance, segno che anche lei approva moltissimo la relazione tra i due ragazzi. Quello attuale è quindi un momento di grandissima serenità per la famiglia Allegri, che vede moltiplicarsi a ogni livello la propria serenità.