Argomenti trattati
La storia d’amore tra Piero Barone e Valentina Allegri, dopo soli 5 mesi, è arrivata al capolinea.
Il cantante de Il Volo e la figlia del futuro marito di Ambra Angiolini, si sono detti addio. La coppia aveva già provveduto alle presentazioni in famiglia, ma qualcosa deve essere andato storto. Come mai sono arrivati a questa decisione?
La relazione tra Valentina Allegri e Piero Barone è arrivata al capolinea. A diffondere la notizia è stato il settimanale Chi e a confermare l’avvenuta rottura è stata l’assenza del cantante de Il Volo alla festa di laurea della figlia del mister Massimiliano Allegri.
La passione tra Valentina e Piero era scoppiata soltanto cinque mesi fa e il loro amore sembrava promettere bene. Sicuramente, i due saranno arrivati a questa decisione anche a causa dei continui impegni di lavoro del cantante, spesso in giro per il mondo con i colleghi Ignazio e Gianluca. I diretti interessati non hanno rilasciato ancora nessuna dichiarazione, ma il fatto che Barone fosse assente alla festa di laurea di Valentina pare essere una conferma.
La giovane figlia di Allegri e il tenore avevano già fatto le presentazioni in famiglia, tra l’altro ben documentate da tutti i giornali di gossip, ma evidentemente hanno accelerato un po’ troppo i tempi. Sicuramente, le innumerevoli fan di Barone esulteranno nel sapere che il loro beniamino è tornato single, e stessa cosa faranno i seguaci della Allegri. Per il momento, non sappiamo quali siano i motivi della rottura, ma considerando che entrambi sono molto corteggiati, troveranno presto un nuovo amore.
La love story tra Pietro e Valentina è iniziata soltanto cinque mesi fa quando i due sono stati beccati dai paparazzi. Una volta diffuso il gossip, Barone e la Allegri non si sono più nascosti e hanno iniziato a pubblicare qualche scatto di coppia anche sui loro profili Instagram. Le ultime fotografie insieme risalgono a Capodanno ed entrambi si dichiaravano amore eterno. Cosa è successo da lì in poi non possiamo saperlo, ma, magari, può esserci stato anche lo zampino del 69° Festival di Sanremo.
Il Volo infatti, si è posizionato terzo nella classifica finale e le polemiche legate alla kermesse musicale hanno riguardato anche loro. Possiamo ipotizzare che lo stress abbia giocato un ruolo importante nella rottura e che, essendo sia Pietro che Valentina giovanissimi, non siano riusciti a gestire al meglio la situazione. Insomma, la fine di una relazione così acerba non è una tragedia e sono pronta a scommettere che nessuno dei due si starà strappando i capelli.
Non possiamo fare altro che augurare ad entrambi di trovare la persona giusta, quella che ti fa battere il cuore all’impazzata. Nel frattempo, se ci dovesse essere un ritorno di fiamma, non potremmo che essere contenti per loro. Magari, la Allegri incontrerà l’uomo della sua vita al matrimonio del papà con Ambra Angiolini, che, sempre stando ai rumors, dovrebbe avvenire entro l’estate.