Piero Chiambretti: “Vip con il Covid privilegiati? Ho perso mia madre”

Piero Chiambretti ha replicato risentito a coloro che abbiano definito i vip col Coronavirus "privilegiati" rispetto al trattamento in ospedale.

Piero Chiambretti nei mesi scorsi è risultato positivo al Coronavirus insieme a sua madre, la signora Felicita, scomparsa dopo alcuni giorni a causa della malattia. Il celebre conduttore ha replicato contro coloro che abbiano affermato che i vip col Coronavirus sarebbero stati trattati come “privilegiati”.

Piero Chiambretti e i vip col Covid

Una vera e propria ondata di personaggi famosi è risultata positiva al Coronavirus: tra loro anche Gerry Scotti, Nina Zilli, Ornella Vanoni, Carlo Conti, Alessandro Cattelan e non ultimo Piero Chiambretti. Il celebre conduttore era stato ricoverato durante la prima ondata del virus insieme a sua madre, la signora Felicita, scomparsa proprio a causa della malattia. Chiambretti ha deciso di replicare contro coloro che abbiano accusato i vip positivi al Coronavirus di aver avuto dei privilegi rispetto alle altre persone: “Io ho perso mia madre in quattro giorni e posso dire di essere stato trattato come tutti gli altri”, ha dichiarato il conduttore, risentito per questo genere di illazioni nei confronti di personaggi famosi come lui.

Benché nelle ultime settimane molti vip siano risultati positivi al Coronavirus, tutti loro sono riusciti a guarire senza gravi ripercussioni (nonostante ad esempio Iva Zanicchi e Gerry Scotti fossero entrambi finiti in ospedale) e questo ha fatto sollevare i commenti dei fan negazionisti, che hanno dato loro dei privilegiati. Anche i Ferragnez sono finiti al centro di polemiche simili poiché avrebbero assistito assieme alle ecografie della loro seconda figlia, a differenza di tantissime coppie che hanno dovuto rinunciare a prendere parte insieme alle visite prenatali proprio a causa delle norme per l’emergenza Coronavirus.

Scritto da Alice Coppa

Lascia un commento

Leggi anche