Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi sono più innamorati che mai.
Dopo aver provato la convivenza nella Casa del GF Vip, hanno deciso di prendere un nido tutto per loro. L’ex velino di Striscia la Notizia e l’influencer persiana stanno per fare il grande passo: andranno a vivere insieme.
La storia d’amore tra Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi procede a gonfie vele. Dopo la fine del Grande Fratello Vip, i due stanno cercando di viversi il più possibile, dividendosi tra Roma e Milano.
Mentre il ragazzo vive nella Capitale, dove abita anche l’ex compagna Ariadna Romero e il figlio Leonardo, l’influencer persiana ha casa nella città meneghina. Come fanno a superare la distanza? Per il momento stanno facendo i pendolari, ma questa situazione volge al termine. Pierpaolo e Giulia, infatti, hanno deciso di andare a convivere. Ad annunciarlo è l’ex velino di Striscia la Notizia che, ospite di Radio Smeraldo, ha confessato che la sua fidanzata lo fa “impazzire“.
Non hanno ancora deciso se si stabiliranno a Roma o a Milano, ma hanno urgente bisogno di viversi h24. Pretelli ha dichiarato:
“Mi sta facendo provare delle emozioni che penso di avere vissuto solo una volta nella mia vita. Sono innamorato e di questo ne vado fiero”.
Pretelli non rinnega nulla del suo percorso al GF Vip e se tornasse indietro rifarebbe tutto, compreso il corteggiamento serrato ad Elisabetta Gregoraci.
Oggi, però, la sua vita è la Salemi ed è con lei che intende costruirsi un futuro.