Argomenti trattati
Pierpaolo Pretelli ha deciso di rompere il silenzio sulla presunta dedica che suo papà Bruno avrebbe scritto sui social ad Elisabetta Gregoraci.
E’ stato davvero il signor Bruno a scrivere all’ex moglie di Flavio Briatore oppure si tratta ancora una volta di un profilo fake?
Nelle ultime ore, i fan dei Prelemi hanno alzato un gran polverone contro il padre di Pierpaolo Pretelli. Sembra, infatti, che il signor Bruno abbia scritto una dedica pubblica su Instagram rivolta ad Elisabetta Gregoraci. Nel post in questione si legge: “Eli, sono Bruno, il papà di Pierpaolo.
Complimenti per tutto da me e Margherita (la mamma di Pier, ndr)“. I fan dell’ex velino di Striscia la Notizia e Giulia Salemi hanno visto questo messaggio come una grande mancanza di rispetto nei riguardi dell’influencer persiana.
Vista la bufera social, Pretelli ha deciso di rompere il silenzio. Via Twitter, ha cinguettato:
“Volevo dirvi che dopo tanti mesi e dopo tutto quello che di bello io e Giulia stiamo vivendo, c’è qualcuno che pensa di cambiare tutto questo? Con un fotomontaggio poi, mettendomi o pensando di mettermi in difficoltà?”.
Le parole di Pierpaolo hanno creato un caos ancora maggiore, anche perché sono molti quelli che non credono alla storia di un profilo fake. Il signor Bruno, infatti, ha immediatamente negato di aver scritto una simile dedica alla Gregoraci.
Questo primo tweet è stato poi cancellato e sostituito con un altro cinguettio. Si legge:
“Io non so più che fare ormai…”.
Pierpaolo è felice accanto a Giulia Salemi e in questi strani movimenti social non vede altro che dei tentativi per distruggere la sua vita di coppia.