Pietro Delle Piane e il rapporto con Antonella Elia: “Voglio sposarla”

Pietro Delle Piane, fidanzato di Antonella Elia da 10 mesi, ha confessato che dopo il Grande Fratello Vip sposerà la compagna.

Pietro Delle Piane, fidanzato di Antonella Elia da circa dieci mesi, ha rilasciato un’intervista al settimanale Chi. L’attore ha confessato che, quando finirà il Grande Fratello Vip, ha intenzione di convolare a nozze con la sua compagna. Non solo, l’uomo non esclude la possibilità di allargare la famiglia.

Pietro Delle Piane e Antonella Elia

Pietro Delle Piane ha rilasciato un’intervista molto intima al settimanale Chi. L’attore e doppiatore, fidanzato di Antonella Elia da dieci mesi, ha confessato di essere disposto a sposare la compagna. La soubrette, attualmente concorrente del Grande Fratello Vip, ha dimostrato di essere una persona che in passato ha sofferto molto e ha ammesso che il suo più grande rimpianto è “non essere diventata madre”. Antonellina ha perso i genitori che era ancora una bambina e ha dovuto affrontare la vita facendo affidamento solo sulle sue forze. Poi, dieci mesi fa, nella sua vita è entrato Pietro e tutto è cambiato. Delle Piane ha raccontato così il loro primo incontro: “Eravamo a una serata dove veniva presentata una nuova vettura, lei con i suoi amici e io con i miei. L’ho incrociata al bar. Il barman mi ha chiesto cosa volessi da bere e io ho risposto: ‘Prego, serva prima la signora’. Lei si è girata con un sorriso e… bang! Ci siamo innamorati al primo sguardo. Ha ordinato un bicchiere di acqua minerale e abbiamo brindato al nostro incontro. Non l’ho più vista per tutta la sera, ci siamo cercati fra la folla ma ci siamo persi, finché non è arrivata una sua amica e mi ha detto: ‘Antonella vorrebbe lasciarti il suo numero’. Il giorno dopo mi sono accorto di averlo scritto male e ho provato un sacco di combinazioni fino a che non mi ha risposto. ‘Ero arrabbiata, non ti decidevi più a chiamarmi!’, mi ha detto. L’ho invitata a cena e non ci siamo più lasciati”. Un vero e proprio colpo di fulmine, sia per Antonella che per Pietro.

Le nozze

L’attore e doppiatore ha poi confessato che, appena il Grande Fratello Vip finirà, chiederà alla fidanzata di diventare sua moglie. In realtà, Pietro ha già chiesto la mano della sua Antonellina e lei gli ha risposto di “sì”, chiamandolo poi “mio marito”. Prima del suo ingresso nella casa, la Elia gli ha promesso che se tutto fosse andato bene si sarebbero sposati entro l’anno. Delle Piane ha raccontato: “Patisco tremendamente la sua lontananza. Abbiamo parlato di figli e io per lei sono aperto a ogni soluzione, decideremo insieme. Ci siamo promessi che, se le cose vanno bene e non litighiamo prima, fra un anno ci sposeremo. È anche un modo per confermarci l’amore perché ogni venti giorni le chiedo: ‘Amore, mi vuoi sposare?’. E lei mi dice sempre: ‘Sì’ e mi chiama ‘Il mio futuro marito’. Mi piacerebbe sapere se è ancora così”. Pietro, che è già papà di un bimbo di sei anni, ha ammesso che è pronto a diventare genitore ancora una volta e che valuterà con Antonella qual è ‘la strada’ che possono intraprendere. La Elia, come ha confermato anche al GF Vip, ha un forte desiderio di maternità e il compagno la appoggia anche in questo. Molto probabilmente, Alfonso Signorini sta già pensando ad un ingresso “choc” di Delle Piane, magari con proposta di matrimonio annessa.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Pietro Delle Piane (@pietrodellepiane) in data: 21 Apr 2019 alle ore 12:57 PDT

Scritto da Fabrizia Volponi

Lascia un commento

Leggi anche