Argomenti trattati
La notizia della fine della relazione tra Giulia De Lellis e Irama ha fatto gioire molti e disperare tanti altri, ma ha fatto comunque discutere.
In merito si è espresso Pietro Tartaglione che, anche se non ha fatto nomi, ha registrato una Instagram Stories un tantino ambigua. Giulietta, che sembra stia pian piano tornando quella di un tempo, poteva restare in silenzio? Giammai.
La coppia formata da Pietro Tartaglione e Rosa Perrotta non ha mai stimato molto Giulia De Lellis, ma il motivo è sempre rimasto un mistero. Dopo la diffusione della notizia sulla fine della relazione tra la web influencer e Irama, anche l’ex corteggiatore si è voluto esprimere, o meglio ai più è sembrato proprio che con le sue parole si riferisse all’epilogo degli Iramellis.
Pietro infatti, non fa nomi ma scrive: “Ma la smettete di fidanzarvi solo per le copertine? Che poi durate 15 giorni. La gente a casa non è stupida”. Ora, considerando che la Stories di Pietro è arrivata proprio poco dopo la diffusione della fine della relazione della De Lellis, a chi poteva riferirsi se non a lei? Di certo non ci vuole un genio per capire il riferimento, anche se, un minimo di dubbio dobbiamo averlo, visto che potrebbe riferirsi a Taylor Mega, anche lei fresca di rottura.
Comunque, il tutto è arrivato agli occhi di Giulietta che, senza peli sulla lingua, ha espresso il suo pensiero.
La De Lellis, che sembra essere tornata quella di un tempo, non ci ha pensato molto e ha risposto alla frecciatina di Tartaglione.
La web influencer, a commento di uno degli ultimi post di Pietro, ha scritto: “Ecco pensa alle cose serie allora! Ascolta… Non mi piace fare questo, in privato non rispondi, non lo hai mai fatto. Preferisci così? Allora ti dico a te, che sei nessuno come me, che sono sempre stata in silenzio nonostante i vostri insulti, anche mentre ero nella casa. Stai diventando padre, pensa alle cose serie che non sembri neanche normale! Quando sono davanti a voi neanche mi guardate in faccia…
Hai avuto modo di parlare! I miei sentimenti non sono copertine. Se per voi è così non significa che lo sia per tutti sai, sei un disperato che ha bisogno di farsi credere distrutto e separato per comunicare in Tv di aspettare un figlio. E vieni a dire a me questo? Tu non sai un caz*o. Basta giudicare, è antico!!! Vivi, ama, pensa a te. NON SAI NULLA, TACI!! Ecco fate due copertine su questo così eh felice??!! Grazie”.
Il discorso della De Lellis, anche se un tantino sgrammaticato, non fa una piega. Possiamo darle torto? In parte no, visto che la web influencer ha riportato avvenimenti in merito alla gravidanza di Rosa che sono davvero avvenuti. Pietro, dopo aver letto il bel commento di Giulia, è tornato a pubblicare un’altra Stories. Tartaglione ha scritto: “Io non ho fatto i nomi di nessuno. Sono tante le coppie che si sono sfasciate ultimamente.
Se qualcuno si è sentito chiamato in causa deve fare i conti con la propria coscienza, non di certo con me. Detto ciò, sei una grandissima maleducata. Io non ho offeso nessuno”. Ora, il vecchio detto “tiri la pietra e nascondi la mano” sembra calzare a pennello per il futuro marito della Perrotta. Se “la gente a casa non è stupida” con la De Lellis, non lo è nemmeno con Tartaglione. A voi la conclusione.