Pink e la piccola Willow si divertono a fare shopping insieme

Condividi

Chi l’avrebbe mai detto?!? Insomma, voglio dire, Pink tenerissima mamma? Questa sì che è una bella immagine…

La pop-rocker dai capelli biondo platino, ma con un nome che ricorda un colore pastello, è stata avvistata in giro per Los Angeles con in braccio la sua piccola pricipessa: Willow, questo il nome della primogentia di Pink, è davvero graziosissima e, soprattutto, è molto, molto attenta a ciò che fa la più famosa mamma.

Seppur abbastanza “duretta”, soprattutto attraverso i testi delle sua canzoni, dopo la maternità Pink si è molto addolcita, facendo scoprire un lato di sè che molti ( se non tutti) non conosceva per niente. Lontani i tempi in cui la cantante aveva perso il suo peso-forma per fare spazio al pancione: Pink è stata fotografata in forma strepitosa e con quel fagottino davvero bello tra le braccia.

In una recente intervista, poi, Pink ha dichiarato che la maternità l’ha cambiata in meglio e che i propositi per avere un altro figlio sono buoni e ci sono tutti: questo però, non sarebbe il periodo migliore perchè tra poco partirà il suo tour “The Truth About Love“, che la porterà in giro per il mondo e che quindi non potrebbe permetterle di portare a termine una nuova gravidanza.

Per un fratellino o sorellina Willow dovrà aspettare, ma almeno, avrà la fortuna di partire in tour con la mamma.

Per tutte le immagini: Celebutopia