Pippa Middleton incinta e in vacanza in Italia

Olga Luce

Olga Luce, nata a Napoli nel 1982, è diplomata al liceo classico. Scrive di cronaca, costume e spettacolo dal 2014. Il suo motto è: il gossip è uno sporco lavoro, ma qualcuno deve pur farlo (quindi tanto vale farlo bene)! Ha collaborato con Donnaglamour, Notizie.it e DiLei. Oggi scrive per Donnemagazine.it

Condividi

Pippa Middleton, sorella delle Duchessa di Cambridge, ha 34 anni ed è in attesa del suo primo figlio.

Lei e il marito si sono concessi una vacanza in Toscana prima di ritornare in Inghilterra e dedicarsi completamente ai preparativi per la nascita del bambino. Nelle fotografie scattate dai paparazzi di Chi all’argentario, Pippa Middleton appare in perfetta forma fisica. I geni della famiglia Middleton hanno benedetto le due sorelle, che non sembrano soffrire minimamente le pene della gravidanza, oppure è merito di una ferrea disciplina sportiva? Nel caso di Pippa, è una combinazione di fattori.

Pippa Middleton incinta e in forma

Del fatto che la sorella minore di Kate Middleton avesse un fisico notevole si era accorto praticamente tutto il mondo durante il Royal Wedding di sette anni fa. Pippa, che ebbe il compito di fare da damigella d’onore reggendo lo strascico lunghissimo di sua sorella, si presentò alla celebrazione religiosa con un lungo abito bianco molto aderente che ebbe il pregio e il difetto di non lasciare quasi niente all’immaginazione.

Una lunghissima e maliziosa file di bottoncini seguiva la schiena della damigella “puntando” al suo sedere perfetto, frutto di un allenamento intenso e disciplinato. Alla forma fisica Pippa non ha rinunciato nemmeno in gravidanza: ha soltanto dovuto adeguare il proprio ritmo di allenamento alla sua nuova condizione di quasi mamma.

I dettagli in merito alla sua condotta sportiva durante la gravidanza sono stati forniti dalla stessa Pippa durante un’intervista a un periodico femminile inglese.

La sorella di Kate ha dovuto ridurre l’attività fisica, passando da cinque giorni di allenamento a settimana a soli tre. Ha inoltre studiato in maniera molto approfondita testi e altri strumenti informativi in merito alla ginnastica da poter eseguire in gravidanza ed è rimasta parecchio delusa dalla scarsità e dall’inesattezza delle informazioni che sono a disposizione delle neo mamme su questo argomento.

Nonostante ciò è riuscita a mantenersi perfettamente tonica e a sfruttare la propria forza fisica per far fronte all’appesantimento del corpo, che però non è stato eccessivo.

Chi è il marito di Pippa Middleton?

Il marito della sorella di Kate è un ricchissimo manager inglese che gestisce un lussuoso albergo di cui era cliente anche la famiglia Middleton.

Si chiama James Matthews, ha 42 anni (quindi ben otto più di sua moglie) e ha sposato la bella Pippa l’anno scorso. Il matrimonio naturalmente è stato celebrato in pompa magna con la bellezza di 300 invitati di cui molti appartenevano naturalmente alla famiglia reale. I paggetti della sposa sono stati i nipotini George e Charlotte.

Pippa e James si conoscevano dal 2012, ma la loro relazione inizialmente non è stata esattamente felice.

Dopo un certo periodo di frequentazione i due si erano infatti lasciati e la piccola di casa Middleton aveva cominciato una relazione con Nico Jackson. Terminata anche questa relazione, Matthews ha deciso di tornare alla carica e i due, dopo una brevissima prova tecnica di convivenza a casa di lui, hanno deciso di convolare a nozze.