Pippa Middleton sarà presto mamma

Fabrizia Volponi

Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.

Condividi

I tabloid inglesi stanno impazzendo: la famiglia Middleton si allarga sempre di più.

Tra qualche giorno, Kate, darà alla luce il suo terzo figlio e questa news la sappiamo già da un po’. Ad annunciare la gravidanza è questa volta Pippa che, secondo indiscrezioni, partorirà ad ottobre. Sembra che la prima persona che abbia appreso la lieta novella sia stata proprio Kate.

Prima gravidanza per Pippa

Pippa Middleton è sposata da quasi un anno con il finanziere James Matthews e, secondo il quotidiano inglese Sun on Sunday, è incinta di tre mesi.

Il parto è previsto per ottobre e Pippa si dichiara super emozionata. Pippa e Kate Middleton hanno da sempre un rapporto molto stretto, come solitamente avviene tra sorelle, e sembra che la prima a sapere della gravidanza sia stata proprio Kate. La Duchessa di Cambridge darà alla luce il suo terzogenito tra qualche giorno e i reporter sono già pronti per immortalare tutti i momenti che riusciranno a carpire. Tornando a Pippa, a distanza di poco meno di un anno dal suo matrimonio, avvenuto il 20 maggio 2017, non poteva che ricevere notizia migliore.

Sarebbe incinta di tre mesi ed è il primo figlio per lei e James Matthews. Una buona notizia che arriva in un momento molto duro per la famiglia Matthews che è stata recentemente coinvolta in uno scandalo. Infatti, il papà di James, è stato accusato di abusi sessuali su una minore, nello specifico nei confronti di una nipote. David Matthews, papà di James, ha sempre respinto tutte le accuse, indicando la ragazza come una mitomane in cerca di popolarità.

Non dimentichiamo che per questo motivo venne anche arrestato, per poi essere rilasciato dietro il pagamento di una cauzione. David con questo scandalo aveva sconvolto anche la famiglia reale, terrorizzata di essere coinvolta in immoralità che il protocollo non ammette.

Pippa e James

Pippa e James si sono conosciuti i primi giorni del 2016 e fidanzati in maniera ufficiale nel luglio dello stesso anno. A distanza di poco meno di un anno si sono sposati ed ora non possono che esser super felici della lieta novella.

James, ex pilota professionista ed attualmente finanziere, ha quarantatré anni, mentre Pippa ha trentacinque anni e si occuperà a tempo pieno del bebè in arrivo. Sicuramente organizzerà feste pazzesche per il bambino, considerando che ha anche scritto un libro Celebrate: A Year of Festivities for Families and Friends, che tratta proprio il giusto modus operandi per organizzare party impeccabili. Non ci resta che aspettare altre news relative a questo nuovo arrivo.

Sicuramente, una volta che il terzogenito della casa reale sarà venuto alla luce, i tabloid si concentreranno su Pippa.

Pippa Middleton è incinta, a rivelarlo è il quotidiano Sun on Sunday. Kate, invece, partorirà a breve e sarà un’ottima consigliera per la sorella. Il parto è previsto per ottobre e i giornali inglesi aprono già le scommesse per il nome del futuro nipote della Duchessa di Cambridge.