Argomenti trattati
Belen Rodriguez, tornata completamente rigenerata dal suo viaggio da single in Argentina, ha partecipato al Pitti bimbo, dove ha sfilato con il piccolo Santiago.
Inutile dire che i due sono stati la coppia più gettonata e fotografata della serata, nonostante fossero presenti tante altre mamme e figli Vip.
Cosa c’è di più bello che vedere sfilare una mamma con il proprio figlio? Poi, se la madre in questione è Belen Rodriguez, la magia diventa unica. La showgirl argentina è stata ospite insieme al figlio Santiago al Pitti bimbo, dove hanno sfilato per il brand Neil Barrett a Magicland.
Belli come il sole e sorridenti come non mai, Belu e il figlio avuto da Stefano De Martino arrivano in passerella mano nella mano e, allo stesso modo, sfilano, regalando ai fotografi pose per scatti da urlo. Il piccolo Santi sembra un modello nato e dopo un normale imbarazzo iniziale, si è sciolto talmente tanto da aver parlato anche con i giornalisti. Il bambino ad aprile prossimo compirà sei anni ed è un vero e proprio vulcano.
Dai video social che pubblicano sia mamma Belen che papà Stefano, Santi non riesce a stare un minuto fermo e, come tutti i bimbi di oggi, si butta con entusiasmo in ogni avventura che gli viene proposta. Tanto è stato anche per la sfilata e, appena arrivati in albergo a Firenze, Santiago è apparso super eccitato per l’esperienza che lo avrebbe visto, di lì a poco, in veste di modello. Belenita, attraverso una serie di Instagram Stories, ci ha mostrato la reazione del bimbo quando, arrivati in hotel, gli ha comunicato che al Pitti bimbo ci sarebbero stati tanti altri bambini.
Santiago e Belen, entrambi vestiti in modo casual, sono tra gli special guest di Magicaland, evento organizzato a Firenze per festeggiare i venti anni di Daddato Spa. Il bimbo indossa una felpa con cappuccio in perfetto stile rock, mentre la Rodriguez un pantalone nero, camicia bianca e tacchi a spillo neri. Mentre mamma e figlio sfilano in passerella regalano dei sorrisi super ed entrambi appaiono molto divertiti.
Al Pitti bimbo, all’interno dell’incantevole Tepidarium del Roster, oltre alla Rodriguez e al De Martino baby, abbiamo visto: Elisabetta Gregoraci con Nathan Falco, Claudia Galanti con Liam Elijah e Tal Harlow e Melissa Satta accompagnata da Maddox. Stando alle reazioni del web, ma anche a ciò che la stampa ha ritenuto maggiormente degno di attenzione, la coppia che ha trionfato al Pitti è stata proprio quella formata da Belen e da Santiago.
Forse perché il bimbo ha ripreso la simpatia del papà e con il suo sorriso contagioso ha saputo conquistare tutti i presenti. Ad allietare la serata e a far divertire grandi e piccini ci ha pensato Gianluca Vacchi, Dj che ormai gode di fama mondiale e pare essere anche uno dei più ricchi al mondo. A Magicland, Belen e tutte le altre mamme Vip, hanno potuto vedere in anteprima le collezioni Autunno/Inverno 2019-20 di Alberta Ferretti Junior, Neil Barrett Kids, MSGM Kids, Diadora e GCDS mini.
Insomma, Belu & Co. hanno ancora un anno prima di scegliere l’intero guardaroba invernale dei loro pargoli.