Pitti, Ilary Blasi: il look sportivo che conquista tutti

Fabrizia Volponi

Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.

Condividi

Ilary Blasi è stata ospite allo stand di Gaelle Paris e Lotto in occasione del Pitti.

La conduttrice del Grande Fratello Vip ha sfoggiato un look pazzesco, indossando capi sportivi ma non rinunciando ai tacchi a spillo. Gli scatti dell’evento hanno fatto il giro del web e, anche se a qualcuno non è piaciuto, la maggior parte del popolo web ha apprezzato la scelta audace. Scommettiamo che il suo look diventerà virale durante la primavera 2019?

Il look di Ilary Blasi

Ilary Blasi, in occasione del Pitti, è stata ospite dello stand Gaelle Paris & Lotto.

La conduttrice del Grande Fratello Vip, per l’occasione, ha scelto un look sportivo, senza rinunciare al tocco femminile. Un outfit originale, che ha catturato l’attenzione dei presenti. Una tuta bianca con cappuccio e con dettagli fucsia, appartenente alla collezione Gaelle Paris & Lotto appena presentata, abbinata a stivaletti argento con tacchi a spillo. Una scelta audace che è stata più che apprezzata.

Ilary, con i suoi capelli naturali, lasciati sciolti sulle spalle, ha fatto visita allo stand, ha sfilato in vetrina, non mancando di baciare anche il manichino con il suo stesso look, e ha concesso anche autografi e foto ricordo. Il capo che ha maggiormente catturato l’attenzione e che ha fatto anche comprendere appieno la scelta dello stivaletto argentato, è la giacca dello stesso colore. Il capospalla, over size, è di un argento vivo, che non può passare inosservato.

Insomma, la Blasy, senza indossare parrucche dai colori più sgargianti, è riuscita comunque a farsi notare. La sua genuinità, il suo essere sempre disponibile con i fan, la rendono una delle conduttrici più apprezzate. Ora, con questo look sfoggiato al Pitti, diventerà anche un’icona di moda, non solo per gli sportivi, ma anche per chi non riesce mai a rinunciare al tacco 12.

Gli impegni di Ilary

Dopo essersi concessa una vacanza con tutta la famiglia alle Maldive, Ilary è tornata in Italia per riprendere in mano gli impegni lavorativi. Dopo la conduzione del Grande Fratello Vip, la Blasi ha scelto di prendersi una pausa dalla televisione e dedicarsi di più al marito e ai figli. La conduttrice infatti, ha rinunciato a Le Iene, cedendo il testimone alla veterana Alessia Marcuzzi, e ha scelto impegni, come questo del Pitti, che le lasciano maggiore tempo libero.

La “caciottara”, così come l’ha ribattezzata Fabrizio Corona durante la famosa lite del GF Vip, della quale la signora Totti non ha ancora parlato in interviste in Tv, ha voluto mettere in stand by la sua carriera sul piccolo schermo, scegliendo di inserire al primo posto la sua famiglia. In parte, questa è la scelta che Ilary ha sempre fatto, ma la scorsa stagione si è resa conto che portare avanti sia il reality di Mediaset che Le Iene, non le lasciava abbastanza spazio per i suoi 3 figli e per la sua dolce metà.

Una decisione che può essere più o meno condivisibile, ma che le darà comunque grandi soddisfazioni, almeno in termini di affetto. Ora, carriera lavorativa a parte, siamo convinti che il look della signora Totti, sfoggiato per il Pitti, sarà il pezzo forte della primavera 2019.