Argomenti trattati
Volete dare più volume alle vostre labbra? Siete nel posto giusto, all’interno di questo articolo vedremo infatti insieme come farlo in pochi e semplici passaggi.
Quante di voi sognano di avere labbra più voluminose senza però dover ricorrere a interventi estetici, come ad esempio il filler per le labbra? La verità è che, grazie al make up, si possono rendere le labbra più piene e carnose in pochi e semplici passaggi. Prima però di procedere con il trucco, è essenziale che le nostre labbra siano ben idratate. Questi sono alcuni trucchetti per avere delle labbra super idratate:
Una volta che le nostre labbra sono belle idratate, possiamo passare all’applicazione del make up al fine di renderle più voluminose.
Ecco i passaggi da seguire:
La matita è anche perfetta per correggere le piccole asimmetrie delle labbra. Il consiglio è quello di utilizzare una matita dura e ben temperata al fine di disegnare un tratto netto, preferibilmente di un colore più scuro rispetto a quello del rossetto che avete deciso di mettere. Questo farà in modo che la bocca abbia un effetto di tridimensionalità.
Il tutto consiste nel delineare con una matita il contorno labbra andando però oltre il bordo naturale, specialmente dove c’è l’arco di cupido.
L’ultimo passaggio per volumizzare le labbra è quello di applicare il rossetto. Per far apparire le labbra più voluminose i colori su cui puntare sono quelli chiari e luminosi, come per esempio il rosa, il pesca, il rosso accesso e tutte le tonalità nude.
Si possono scegliere anche tonalità glitterate e metalliche, mentre sono da scartare i colori scuri. Infine applicare il gloss.