Prima polemica per il Grande Fratello Nip

Fabrizia Volponi

Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.

Condividi

Siamo ancora in ballo con la prima puntata del Grande Fratello Nip, ma c’è già stata la prima polemica in diretta Tv.

Ma chi riguarda? I due opinionisti del programma, Cristiano Malgioglio e Simona Izzo, non hanno accettato le parole della presentazione di un concorrente. Lui è Simone Coccia Colaiuta, fidanzato della Senatrice Daniela Pezzopane.

La presentazione di Simone

Simone Coccia Colaiuta, fidanzato da quattro anni con la Senatrice Daniela Pezzopane, ha fatto il suo ingresso in casa, o meglio al Lido, ma questo lo spiegheremo poi. Rimaniamo per un attimo concentrati sulla polemica che si è scatenata in studio.

Durante il video di presentazione, mandato in onda da Barbara D’Urso, i due opinionisti, Cristiano Malgioglio e Simona Izzo, non hanno gradito alcune parole. Simone, nel clip, dichiarava infatti che di donne ne ha avute molte, circa 2000. Per essere un uomo giovane, 35 anni, la cifra sembra effettivamente un po’ altina. Però, se consideriamo il lavoro che l’uomo svolgeva fino a poco tempo fa, la cifra non stupisce. Simone, prima di fidanzarsi con la Pezzopane, era uno spolliarellista e dichiara: “Dopo che ho conosciuto Stefania, ha dovuto appendere il perizoma al chiodo”.

Cristiano Malgioglio prende subito la parola, dicendo che le donne non sono un oggetto e che dovrebbe avere un po’ più di rispetto. Simona aggiunge che non è cortese nei confronti della sua compagna attuale sventolare simili trofei. In più aggiunge, sempre la bacchettona Izzo, che avrebbe preferito che al posto della parola perizoma avesse utilizzato il termine cappello. Simone ha ascoltato tutte le critiche senza battere ciglio. Barbara prova a lanciare una lancia a suo favore, dicendo che sempre di lavoro si tratta.

Ma Cristiano aggiunge che aver sentito dalla sua presentazione che l’ingresso nella casa potrebbe comportargli dei problemi, soprattutto con le donne, è comunque irrispettoso nei confronti della sua compagna, quindi: “guardare ma non toccare”. Simone continua a rimanere in silenzio poi ammette: “Non posso vergognarmi del mestiere che ho svolto”.

Il Lido Carmelina

Ai telespettatori più attenti, non sarà sfuggito che quest’anno, in casa, c’è stata una grande trasformazione. Il Tugurio non c’è più, al suo posto c’è il Lido Carmelina.

La scenografia è quella del classico lido balneare, ci sono lettini, ombrelloni, bici e tutto quello che si può osservare nei più comuni stabilimenti. Il primo abitante di questo strano luogo è stato proprio Simone Coccia Colaiuta. A Simone viene subito chiesto di mettersi all’opera, di scegliere un costume da bagno, tra i due modelli proposti, e di indossarlo. I due costumi hanno ovviamente un genere opposto: uno austero e l’altro un tantino eccentrico.

Ovviamente da buon ex spogliarellista, Simone, sceglie il costume più audace. Indossato il costume, il giovane abruzzese, inizia la prima prova che il GF gli sottopone: gonfiare a fiato molti salvagente. In ballo c’è la salvezza di una concorrente che il Grande Fratello gli fa prontamente entrare in casa. La ragazza è Mariana, fisico statuario e bellezza da mozzare il fiato. Simone va un po’ in difficoltà, ma Cristiano e Simona sono pronti a ricordargli la promessa: guardare ma non toccare.

Simone Coccia Colaiuta ha avuto un ingresso movimentato. Prima la polemica con gli opinionisti Cristiano e Simona, poi la permanenza al Lido Carmelina. Ho una vaga impressione che non sia finita qui. Presto Simone si troverà face to face con Lucia Bramieri: pare che tra i due ci sia stata una storia. Stay tuned.