Tragedia in Grecia, dove un poliziotto romano è morto in un incidente a Mykonos.
I media spiegano che il 29enne Simone Scipio è stato vittima di un sinistro sul quad, La notizia è stata data dai colleghi di Simone, colleghi che sui social hanno espresso dolore sincero e fortissimo per la scomparsa prematura di quel giovane membro delle forze dell’ordine amato da tutti.
Il ragazzo era in licenza estiva con amici e colleghi e fra essi proprio il sindacato FSP Polizia ha voluto dedicare un post al 29enne collega scomparso.
Secondo fonti ufficiali Simone era alla guida di un quad preso a noleggio e trasportava come passeggero il collega Manuel Vinci, agente in servizio presso il Commissariato di Porta Pia. Quest’ultimo ha riportato escoriazioni alle gambe.
L’incidente è stato causato da un minibus “il cui conducente è stato arrestato”. Tantissimi i messaggi, di amici e colleghi: “Ci sono momenti nella vita dove le parole non servono a niente, la notizia della scomparsa di Simone è stata un vero e proprio muro in faccia.
Un collega straordinario, bravissimo ragazzo, educato, leale e sempre sorridente”. E in chiosa: “Non doveva proprio andare così perché così fa male. Ti porteremo sempre nel cuore. Riposa in pace e veglia su di noi Simone”.