Argomenti trattati
L’aveva annunciato sul suo profilo Instagram e infatti oggi pomeriggio la spumeggiante Aida Nizar è stata ospite da Barbara D’Urso a Pomeriggio 5. Nessuno si sarebbe aspettato un’ospitata tranquilla, conoscendo il personaggio vulcanico ed ex concorrente del Grande Fratello, ma nemmeno quello che è successo. Non una, ma due volte una spallina dell’abito di Aida è scivolata creando un incidente hot. Il pubblico a casa è abituato, si potrebbe dire, ma il grande problema è che la trasmissione Pomeriggio 5 è una trasmissione pomeridiana e nel pomeriggio di Canale 5 si è in piena fascia protetta.
Incidente hot
Che ad Aida Nizar piaccia essere al centro dell’attenzione, si sa. A volte però il destino ci mette del suo o in questo caso, forse, la costumista che le ha scelto l’abito da indossare per l’ospitata a Pomeriggio 5. La trasmissione è in diretta e incolla al piccolo schermo tantissimi italiani che da anni amano seguire Barbara D’Urso. Peccato però che questi stessi italiani siano tranquilli, perché la fascia pomeridiana di Canale 5 è fascia protetta. Niente di volgare, nessuna parolaccia, vietatissimo il nudo e tutto ciò che non è ritenuto adatto agli occhi e alle orecchie di un minore.
La regola è stata ampiamente infrante durante il pomeriggio di oggi e la colpa è di Aida Nizar. Non tanto per le discussioni accese che l’hanno vista discutere animatamente sia con Vittorio Sgarbi che con Raffaello Tonon, ma per la spallina del suo vestito. Complice la concitazione nel parlare, la spallina dell’abito di Aida Nizar è scivolata verso il basso. Due volte. Immediata la reazione della padrona di casa Barbara D’Urso, ben conscia che a casa ci sono persone di tutte le età che seguono assiduamente il suo programma, ricominciato proprio ieri dopo la lunga pausa estiva. Immagine non adeguata, quella di Aida Nizar con spallina calata, e rimprovero della D’Urso.
Cattivo esempio a Pomeriggio 5
Barbara D’Urso ha decisamente più a cuore il pubblico a casa, che ricambia con un amore immenso per tutti i suoi programmi, delle esuberanti avventure dei suoi ospiti. Anche nel caso dell’estate pazzerella di Aida Nazir Barbara è salita in cattedra è l’ha ripresa – come se non bastasse l’incidente hot della spallina. Aida ha raccontato di essere stata multata per aver fatto un bagno estivo nella Fontana di Trevi. “Ben ti sta la multa”, ha sicuramente pensato Barbara D’Urso: fare il bagno in una fontana pubblica e per di più in una famosa in tutto il mondo come quella di Trevi non solo è sbagliato, ma è anche proibito dalla legge. Chi fa qualcosa di illegale deve essere punito adeguatamente, non vantarsene. Pensiero probabile di Barbara e sicuro di tutto gli italiani.
Da brava padrona di casa Barbara si è schierata dalla parte della giustizia, ma anche dalla parte degli altri ospiti presenti in studio, attaccati a male parole da Aida. A dire il vero la ex concorrente del Grande Fratello non è molto amata, come si legge anche nei commenti sulla pagina ufficiale di Facebook di Pomeriggio 5: “”Mi rifiuto di sentire le cretinate di Aida, quando ci sarà lei… non ci sarò io… cambio”. è uno dei primi commenti che si leggono dopo l’annuncio di Aida Nizar come ospite durante la puntata odierna di Pomeriggio 5.
I fans di un programma televisivo di successo, si sà, sono sempre molto attenti, schierati dalla parte della conduttrice, in questo caso Barbara D’Urso, ma anche pronti a criticare le scelte degli ospiti. La scelta di cominciare la stagione con Aida Nizar come ospite in studio ha dato vita fin da subito ad una vera e propria rivolta social. I commenti positivi riguardo la sua presenza si contano sulle dita di una mano, mentre quelli negativi fanno esplodere i social: “Barbara per favore Aida no no non ospitarla più, in Italia già ci sono tanti pazzi ci manca solo lei, è maleducata prepotente e fuori di testa” implora qualcuno, rivolgendosi direttamente a Barbara D’Urso, perché si sa che la conduttrice ama leggere in prima persona i commenti dei fans.
C’è addirittura chi arriva a dire che “Barbara D’Urso oltre alla spallina di Aida sei caduta molto più in basso anche tu”. Chiaramente la scelta degli ospiti in studio compete alla D’Urso, ma non è l’unica ad approvarla e l’ospite invitato deve accettare. A dimostrazione di quanto Barbara D’Urso sia più vicina al pensiero del pubblico, che alla vulcanicità di Aida Nizar, quando la spagnola si è definita “miracolata” per essere uscita illesa da un incidente in motorino capitato durante l’estate, la conduttrice ha voluto dire subito la sua.
Sul sacro non si scherza e non si fa ironia secondo Barbara D’Urso e secondo tutti i suoi fans, quindi è scattato l’ennesimo rimprovero per Aida. Essere miracolati è ben altro, soprattutto dopo che in studio è stato mostrato il video, diventato virale, della Nizar in sella al motorino e dell’incidente. Tutti concordi con Barbara nello studio di Pomeriggio 5.