Argomenti trattati
L’ospitata di Aida Nizar a Pomeriggio 5 continua a far discutere.
La spagnola è come sempre un fiume in piena e le sue battute sono sempre più trash che mai. L’ex gieffina, finita al centro della puntata per la sua prestanza fisica e per la sua vera età, ha lanciato frasi con doppi sensi degni di nota. Si parla di “pelo”, ma che cosa avrebbe voluto dire la Nizar?
Se la Marchesa Daniela Del Secco D’Aragona è diventata famosa anche per le sue perle di saggezza, Aida Nizar sembra non volere essere da meno.
La spagnola, ospite a Pomeriggio 5, si è divertita ad attirare l’attenzione su di sé. La donna si è sempre distinta per la sua lingua biforcuta e, quando parte con i suoi infiniti monologhi, difficilmente trova un freno. Se poi incontra qualcuno che le fornisce qualche assist, apriti cielo. Nella sua ultima ospitata a Pomeriggio 5 ha dato il meglio di sé e né Barbara D’Urso, né tantomeno gli ospiti presenti in studio sono riusciti a fermarla.
Si parla di ritocchini di chirurgia estetica a cui i personaggi del mondo dello spettacolo fanno spesso ricorso. La Nizar, per non essere da meno rispetto alle giovani presenti, afferma: “Io ho 43 anni e ho il pelo vergine, mentre tu ce l’hai bruciato”. La frase di Aida fa subito esplodere lo studio in una fragorosa risata, con Barbarella che inizia a ringraziare Ricci per tenerla sempre in classifica nella rubrica I nuovi mostri.
Aida si riferisce ai suoi capelli, infatti in spagnolo “pelo” significa proprio capelli. Quando la donna viene ripresa, esclama: “Non l’ho mai tinto, è luminoso”. La Nizar sostiene che i suoi capelli siano così scuri grazie a madre natura e che non ha mai fatto ricorso a tinte. Dobbiamo credere alle sue parole?
Aida quando può stare al centro dell’attenzione è sempre felice, soprattutto quando può sfoggiare il suo fisico.
La spagnola sostiene che, oltre a non aver mai tinto i suoi capelli, non ha mai fatto ricorso alla chirurgia estetica. Ora, passino i ritocchini, magari il suo fisico è così grazie ad un dono di Dio, ma che non abbia mai utilizzato una tinta per capelli mi sembra assurdo. Quarantatré anni non sono molti, ma quasi tutte le donne, arrivate a questa età, hanno iniziato a fare tinte da almeno 5 anni.
Possibile che la Nizar non abbia nemmeno un capello bianco? Tutti gli ospiti presenti a Pomeriggio 5 fanno fatica a credere alle sue parole. Aida si alza anche in piedi per far valere le sue tesi, tanto che Barbarella le chiede di rimanere al suo posto. Insomma, l’ex gieffina pare che sia tutta naturale, “pelo” compreso e non è come le donne presenti in studio che lo ha “bruciato”. D’altronde, da una che urla e sbraita sempre che “adora la sua vita”, cosa volevamo aspettarci? Le fortune tutte agli altri, forse dovremmo emigrare tutte in Spagna, magari è l’aria buona che non fa crescere i capelli bianchi, o forse la sangria che impedisce di vederli.
Ecco, questa ultima opzione mi sembra più valida della prima.