Pomeriggio 5, parla l’amante di Elena Morali: “Ho tutte le prove”

Fabrizia Volponi

Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.

Condividi

Nell’ultima puntata di Pomeriggio 5, Barbara D’Urso ha ospitato il presunto amante di Elena Morali.

L’uomo risponde al nome di Daniele Di Lorenzo ed è un produttore noto, che la stessa conduttrice conosce molto bene. Le dichiarazioni che ha fatto sono davvero pesanti, tanto che Carmelita gliel’ha fatto notare più e più volte.

Pomeriggio 5: l’amante di Elena Morali

Daniele Di Lorenzo è stato ospite dell’ultima puntata di Pomeriggio 5 e ha deciso di raccontare tutta la verità sul rapporto che ha avuto con Elena Morali.

Il noto produttore ha sottolineato che è stato fidanzato con la dolce metà di Scintilla fino a 5 giorni fa e che la loro relazione è durata oltre un anno. Daniele ha raccontato: “Ho sempre preferito non apparire perché il mio lavoro è un altro e poi perché ho preferito proteggere l’immagine pubblica di Elena Morali. È durata un anno e due mesi, dal 16 agosto 2018, ed è finita cinque giorni fa con una telefonata in cui Elena era in vivavoce con Gianluca Fubelli (Scintilla, ndr) durante la quale quest’ultimo mi dà consigli su come comportarmi con Elena.

Follia”. Barbara D’Urso, che nell’ultima puntata di Live ha ospitato la Morali e il comico, è rimasta senza parole. Di Lorenzo ha proseguito: “Trascorro l’estate con Elena durante la quale lei frequentava un altro uomo che non era Gianluca”. A questo punto, Carmelita gli ha chiesto se il tizio in questione è Fabio Rondinelli, alto soggetto che il gossip vede molto vicino all’ex naufraga. Daniele ha risposto che non si tratta di lui e che la smentita che ha fatto Elena sul presunto flirt con Rondinelli è l’unica cosa vera che ha detto nell’ultimo anno.

La verità di Daniele

Daniele ha proseguito rivelando che in questo anno ha permesso che Elena dormisse a casa di Scintilla solo perché lei non poteva mettere fine a quella convivenza per via delle gag che loro portano in scena a Colorado. Di Lorenzo ha dichiarato: “Scintilla all’inizio non sapeva e io ho accettato che lei restasse a casa di Scintilla per il periodo di Colorado. Nel frattempo facevamo viaggi, uscivamo insieme, ma non ho mai accettato di fare l’amante.

Ho accettato tutta la situazione perché ero convinto che con la fine di Colorado si sarebbe tutto sistemato”. Ad un certo punto, Daniele si è reso conto che Elena, oltre a lui frequentava un altro uomo che non era Scintilla e solo in questo momento ha chiamato il comico. Come ha reagito Gianluca davanti al tradimento? Il produttore ha dichiarato: “Mi ha mandato un messaggio in cui mi diceva che aveva parlato con Elena e che gli aveva detto che la ricattavo perchè se non stava con me l’avrei sputt*nata”.

Di Lorenzo non sembra un tipo in cerca di popolarità, anche perché ha sottolineato più volte che il suo lavoro è e sarà solo dietro le quinte. Come se non bastasse, il presunto amante della Morali ha portato in trasmissione tutte le prove che testimoniano la veridicità delle sue parole. Come si concluderà questa triste vicenda? Elena è stata smascherata e questa volta non potrà appellarsi a nessun fraintendimento.