Argomenti trattati
L’ultima puntata di Pomeriggio 5 ci ha presentato un incidente piccante che nessuno si sarebbe immaginato.
Protagonista del simpatico siparietto è Guenda Goria, figlia di Amedeo e Maria Teresa Ruta. La ragazza è ospite di Barbara D’Urso in uno spazio dedicato alle provocazioni e ai vari calendari di nudo che vengono acquistati soprattutto in questo periodo. Grazie a Roberto Alessi, direttore di Novella 2000, va in onda una gag hot inaspettata, ma molto divertente.
L’ultima puntata di Pomeriggio 5, dopo essersi dedicata ai maggiori fatti di cronaca, si è concentrata su argomenti molto più leggeri.
Tra gli ospiti in studio abbiamo: Guenda Goria, figlia di Amedeo e Maria Teresa Ruta, Roberto Alessi, direttore di Novella 2000, Costantino Vitagliano, Fabiana Britto e Manuela Ferrara. Queste ultime due hanno occupato quasi tutta la scena, litigando di continuo e cercando di stabilire chi tra le due sia la più bella. Fabiana e Manuela iniziano un lungo dibattito volto a stabilire chi tra le due abbia fatto meno ricorso alla chirurgia estetica.
Il teatrino va avanti per molto tempo, a suon di décolleté più generosi e pezzi di plastica più o meno visibili. Le due maggiorate sostengono che il calendario dell’una sia migliore dell’altra, che una conquisti più uomini rispetto all’altra e via dicendo. Ad un certo punto, la Ferrara che è stata recentemente paparazzata insieme a Giorgio Alfieri, sottolinea che tra lei e l’ex tentatore di Temptation Island Vip non c’è nessuna relazione, ma decide di lanciare un’altra piccola bomba.
Credo che questo sia stato un modo per attaccare nuovamente la Britto, ma potrebbe anche essere una verità. Insomma, la Ferrara rivela che Cristiano Ronaldo le ha scritto un messaggio sul suo cellulare per dirle di avere apprezzato molto il suo calendario. Alessi la critica subito, anche perché il giocatore della Juventus dovrebbe essere prossimo al matrimonio. La Britto, ovviamente, la chiama “sfascia famiglie” e tra le due è nuovamente guerra aperta.
Se non fosse stato per il direttore di Novella 2000, forse le staremmo ancora ascoltando.
Roberto Alessi, per interrompere la lotta tra le due maggiorate, interviene e racconta cosa è successo con Guenda Goria prima di entrare in diretta. Il direttore di Novella 2000, sventolando dei fazzoletti, esclama: “Guenda dovrebbe avere una terza di reggiseno. Ma dietro le quinte mi ha confessato che oggi ha riempito un po’ la scollatura con dei fazzoletti come questi, perché non voleva sfigurare vicino a Fabiana e Manuela”.
La Goria scoppia a ridere visibilmente imbarazzata e ammette che, effettivamente, il gesto riferito da Alessi è realmente accaduto e che l’ha fatto per cercare di apparire un po’ maggiorata e non sfigurare davanti alle altre ospiti. Guenda è una gran bella ragazza e di questo momento imbarazzante ne avrebbe potuto fare a meno. Insomma, l’ennesimo momento da dimenticare della televisione italiana. Sorridere? Sì, volendo lo avremmo potuto fare, ma davanti a donne che, con una terza di seno, cercano di imbottirlo per non sfigurare davanti a persone dello stesso sesso è davvero triste.
Niente da fare, il trash made in Barbara D’Urso è andato in onda anche oggi.