Argomenti trattati
Nel salotto di Pomeriggio 5, alla corte di Barbara D’Urso, è andata in onda l’ennesima lite trash. Protagonisti dello scontro sono Kikò Nalli e Antonio Zequila che, fortunatamente, non sono entrambi presenti in studio, altrimenti sarebbero tranquillamente arrivati alle mani. Barbarella, indignata, si vede costretta ad intervenire.
L’argomento di Pomeriggio 5
Come ogni giorno, la seconda parte di Pomeriggio 5 è dedicata ad argomenti definiti ‘leggeri’. Dopo aver affrontato casi di violenza sulle donne e femminicidi, Barbara D’Urso si concentra sul tema dei vari interventi chirurgici, a cui Vip e non fanno ricorso, sia per motivi estetici che di salute. Ospiti in studio abbiamo: il Professor Lorenzetti con un suo paziente che ha perso più di 200 chili, la compagna di Giovanni Conversano che si è appena regalata un seno nuovo, che chiama affettuosamente “le gemelle”, Giovanni Ciacci con un pizzetto blu da urlo e Antonio Zequila che si è sottoposto da poco ad un trattamento per rinfoltire i capelli. In collegamento da Roma abbiamo Kikò Nalli, ex marito di Tina Cipollari e famoso hair stilyst. Ognuno dovrebbe parlare della propria esperienza con la chirurgia e si parte dalla compagna di Conversano che ‘nell’acquisto’ del suo seno nuovo è stata accompagnata proprio dalle telecamere di Pomeriggio 5. La ragazza si dice contenta ed entusiasta e si passa subito all’esperienza del paziente del Dottor Lorenzetti. Barbarella mostra il video dell’operazione alla quale l’uomo si è sottoposto per farsi asportare più di 15 chili di pelle in eccesso e il Professore ammette che quello è stato l’intervento di asportazione maggiore della sua carriera. Insomma, fin qui nulla di strano. Quando però, si passa al racconto di Antonio Zequila scoppia il caos ed è proprio Kikò Nalli a generarlo.
Kikò Nalli vs Antonio Zequila
La lite tra Kikò Nalli e Antonio Zequila scoppia inaspettatamente, considerando anche il carattere solitamente pacato dell’hair stilyst. L’attore racconta di essersi recato a Istanbul per sottoporsi ad un trapianto di capelli, ma, quando è giunto sul posto, ha capito di non essere pronto per un intervento così delicato e ha preferito optare per un semplice tatuaggio. La D’Urso entra subito in collegamento con l’ex marito della Cipollari per conoscere il suo parere sull’operazione alla quale Zequila si sarebbe dovuto sottoporre. Kikò appare subito molto infastidito da Antonio, tanto da chiamarlo “Zigulì”, con l’unico scopo di schernirlo. Zequila mantiene la calma, credendo che l’uomo stesse scherzando. Nalli, visto che il suo rivale non si scompone affatto, esclama: “Il trapianto che avresti dovuto fare a Istanbul è solo per uomini veri e tu non lo sei. Hai preferito non farlo solo perché non sei un uomo e hai avuto paura”. Da qui in poi si scatena l’inferno e gli ospiti, compresa la stessa conduttrice restano sconcertati. Kikò e Antonio si accusano a vicenda, con offese che vanno da “sciampista della Garbatella” a “co*****e non sei nessuno”, ma non si riesce a capire il perché siano arrivati ad uno scontro così acceso. Ad un certo punto Zequila esclama: “Tu sei offeso per delle dichiarazioni che ho fatto su Tina Cipollari, ma se tu sei qualcuno è solo perché hai sposato lei”. Finalmente si arriva a capire il motivo di tanto astio. Antonio, qualche mese fa, ha rilasciato un’intervista in cui si dichiara innamorato della nota opinionista di Uomini e Donne e lancia un appello alla De Filippi per aiutarlo a conquistare la donna. Ora, possibile che Kikò sia ancora geloso della sua ex moglie? Non possiamo saperlo, ma sarebbe assurdo. Barbara, per riportare la quiete in studio, si vede costretta ad intervenire, chiedendo al Nalli di mantenere la calma. L’hair stilyst si scusa con la conduttrice, ma sono pronta a giurare che questa storia non sia affatto finita qui.