Argomenti trattati
Barbara D’Urso si prepara per tornare in televisione con Pomeriggio 5.
La conduttrice, privata di quasi tutti i suoi salottini, sbarcherà su Canale 5 la prima settimana di settembre. Quando va in onda il format?
A partire da lunedì 6 settembre, Barbara D’Urso tornerà in televisione con Pomeriggio 5. La conduttrice, come ormai sappiamo da qualche tempo, è stata privata di quasi tutti i suoi programmi: Domenica Live e Live Non è la D’Urso sono stati messi in panchina.
Carmelita, quindi, affronterà una nuova stagione molto meno impegnativa rispetto alle precedenti. Barbara, infatti, andrà in onda solo con Pomeriggio 5, dal lunedì al venerdì, dalle 17:30 alle 18:30 circa.
Pomeriggio 5, quindi, tornerà ad allietare i pomeriggi degli italiani da lunedì 6 settembre 2021. Stando ad alcune indiscrezioni, sembra che il Biscione abbia imposto alla D’Urso alcuni cambiamenti.
Il programma dovrebbe essere incentrato soprattutto sull’attualità e la cronaca, lasciando da parte il gossip e i momenti trash. Il salottino di Carmelita, pertanto, dovrebbe durare circa 15 minuti in meno rispetto al passato.
Per Barbara D’Urso, che negli ultimi anni è stata onnipresente in televisione, è stato un duro colpo. Anche se Carmelita ha sottolineato di essere d’accordo con la scelta di Mediaset, in cuor suo avrà di certo provato un grande dispiacere.
Domenica Live e Live Non è la D’Urso sono stati cancellati dai palinsesti per lasciare spazio a due programmi condotti da Silvia Toffanin e Anna Tatangelo. Nonostante tutto, siamo pronti a scommettere che lunedì 6 settembre 2021 Barbara tornerà al timone di Pomeriggio 5 con il solito entusiasmo, magari lanciando anche qualche frecciatina a coloro che l’hanno sempre criticata.