Pop Up Store Clio: il primo temporary shop arriva a Milano

Olga Luce

Olga Luce, nata a Napoli nel 1982, è diplomata al liceo classico. Scrive di cronaca, costume e spettacolo dal 2014. Il suo motto è: il gossip è uno sporco lavoro, ma qualcuno deve pur farlo (quindi tanto vale farlo bene)! Ha collaborato con Donnaglamour, Notizie.it e DiLei. Oggi scrive per Donnemagazine.it

Condividi

Apre per pochissime settimane il primo Pop Up Store di ClioMakeUp, il temporary shop dei prodotti di bellezza firmati ClioMakeUp.

Una nuova avventura e un ulteriore passo verso la fama per la videoblogger che ha fatto storia e ha aiutato milioni di ragazze in tutto il mondo ad essere ogni giorno più belle. Da youtuber a imprenditrice, Clio ha fatto moltissima strada, ma ha mantenuto le caratteristiche inconfondibili che nel corso degli anni hanno fatto di lei uno dei volti più amati non soltanto di youtube, ma anche della televisione italiana.

Allegria, voglia di vivere, semplicità e simpatia che tutte le sue fan hanno imparato ad amare si potranno respirare a pieni polmoni anche nel Pop Up Store Clio che apre a Milano in occasione del periodo natalizio.

Temporary shop Milano

Il Pop Up Store Clio è un temporary shop, ovvero un punto vendita che rimarrà aperto per un tempo limitato in un preciso periodo dell’anno che, in questo caso, coincide con il periodo dei grandi acquisti natalizi.

Per la precisione il Pop Up Store Clio sarà aperto dal 2 al 31 Dicembre a Milano in Corso di Porta Ticinese 62. Gli orari del Pop Up Store Clio non prevedono interruzioni: il temporary shop osserverà orario continuato dalle 10:30 alle 19:30 tutti i giorni della sua apertura.

Collezione Creamy Love

Nel Pop Up Store Clio si potranno finalmente acquistare dal vivo dei prodotti che fino all’apertura dello store erano disponibili soltanto per l’acquisto on line: il Creamy Love e il DarkLove, rispettivamente un rossetto e un mascara la cui formulazione sono un’esclusiva di Clio.

Clio al Pop Up Store

Purtroppo Clio ha comunicato su Instagram che non potrà essere presente all’inaugurazione del suo primo punto vendita, ma che alla metà di Dicembre passerà allo store per incontrare le sue tantissime fan, scattare selfie, firmare e distribuire autografi. Nel frattempo l’appello a tutte le Clio addicted è uno: fotografare i prodotti dello store e condividere le foto il più possibile.

Il potere dei social è ancora fondamentale per il successo della make up artist più amata dalle italiane!

L’appuntamento tanto atteso è arrivato: mercoledì 13 dicembre Clio, visibilmente emozionata e con i lacrimoni agli occhi, viene accolta da un tripudio di fan. Un successo inaspettato per la make up artist che è stata accolta da centinaia di fan, determinate a strappare qualche consiglio o uno scatto con la regina italiana del trucco.

Clio Make Up: la storia

Nata a Belluno nel 1982, Clio Zammatteo ha frequentato il liceo artistico e quindi, a partire dal 2006, l’Istituto Europeo di Design. Dopo aver ottenuto già in patria qualche soddisfazione lavorativa, collaborando alla realizzazione di un videoclip di Elio e le Storie Tese, il vero punto di svolta della carriera di Clio è il suo trasferimento a New York dove frequenta una scuola professionale per truccatori.

Il canale ClioMakeUp su Youtube viene aperto proprio mentre Clio è negli States, nel 2008 e rapidamente diventa un punto di riferimento per milioni di follower. Da lì in poi la carriera e la visibilità di Clio raggiungono picchi inaspettati: collaborazioni con Vogue e Pupa, pubblicazione di 2 libri sul make up, la conduzione di un programma dedicato completamente a lei su Real Time.

In tempi estremamente recenti Clio ha lanciato un suo brand con una collezione di 11 rossetti.

Nel giro di un solo giorno l’intera collezione è andata sold out e questo enorme successo è stato un segnale chiarissimo: i tempi erano maturi per aprire un negozio a marchio Clio.