Argomenti trattati
Quali sono le posizioni comode per praticare del sesso in piedi? Quelle che faranno di te una vera equilibrista dal forte spirito di iniziativa
Eccoci all’appuntamento più piccante che ci sia: parliamo di sesso, in particolare delle posizioni comode da adottare per praticare del sesso in piedi. Siete particolarmente impegnati da dover trovare una soluzione immediata o semplicemente vi piace sperimentare posizioni nuove e stuzzicanti senza perdere di vista la comodità? Che dire, provate con una spaccata in piedi. Oltre ad essere una delle posizioni più stimolanti per la donna, vi aiuta a praticare del sesso in piedi con comodità e originalità: adagiate ad una parete il vostro uomo e prendendo l’iniziativa appoggiate una delle gambe sulla spalla del vostro partner creando in questa maniera una spaccata; il vostro uomo vi reggerà per danzare insieme in un turbinio di emozioni.
Un’altra posizione è quella dell’agguato e risulta essere una delle più comode per poter praticare del sesso in piedi. La donna concede le spalle all’uomo che tenta di possederla stringendole le gambe e portando la donna verso di se, una posizione consueta ma sempre sorprendente.
Un’altra posizione per praticare del sesso in piedi abbastanza comodamente è quella chiamata l’uomo in piedi. La consuetudine vuole che la donna sia in braccio all’uomo e che appoggiata alla parete stringa l’uomo intorno al collo, una posizione frequente ma sempre in voga quando si tratta di dover unire l’utile al dilettevole.
Le posizioni comode per praticare del sesso in piedi non sono tantissime perché per poter praticarlo è necessario essere degli equilibristi e non avere sostegni. L’aiuto della parete o di un tavolo potrebbe aiutare la vostra voglia di sperimentare per poi, passo dopo passo diventare delle vere esperte, chissà.
Per approfondire
Il libro più conosciuto per scoprire il proprio corpo e sperimentare nuove posizioni con il partner. Tanti suggerimenti su come sedurre, corteggiare e stimolare il desiderio, raccolti in questo volume intramontabile e ricco di spunti per vivere un’armonia di coppia ricca di passione e sensualità.
Tante idee per ritrovare la complicità a letto e dare sfogo alla vostra fantasia, Non smettere di giocare aiuta a riscoprire se stessi e donare piacere al partner attraverso proposte e suggerimenti da cui prendere spunto. Grazie a questo volume sarà possibile sperimentare nuove sensazioni attraverso i cinque sensi e nuove posizioni che vi consentiranno di ritrovare l’armonia e vivere una nuova sessualità.
Se avete delle fantasie nascoste e temete di confessarle al vostro partner, questo volume è ciò di cui avete bisogno per acquisire maggiore consapevolezza dei vostri bisogni e delle aspirazioni dell’altro. Nel libro Perversi e felici. Sesso e trasgressione nella vita delle coppie l’autore e psicologo illustra i desideri nascosti ed erotici di ognuno di noi e rivela la verità sulla nostra indole per trovare un compromesso nella coppia.